Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi visto che ormai il mio vecchio pc sta tirando le cuoia ho deciso di comprarne uno nuovo .Non ho idea di quali componenti prendere ,ma per quanto riguarda il processore pensavo a un i 5 di ultima generazione.
No non ho intenzione di fare overclock e penso di poter recuperare il mio hard disk visto che l'ho cambiato abbastanza recentemente , ho gia anche il so.ciao rispondi a queste domande grazie :)
farai overclock? hai periferiche o altri componenti che puoi usare tranquillamente?
No non ho intenzione di fare overclock e penso di poter recuperare il mio hard disk visto che l'ho cambiato abbastanza recentemente , ho gia anche il so
hai bisogno di mouse tastiera e monitor perche meglio se non ne hai bisogno,poi te lo assembli da solo
Ho gia tutto e pensavo di assemblarlo da solo visto che per l'ultimo mi sono arrangiato senza problemi, più che altro visto che sono passati 4 anni devo riaggiornarmi un po, ma ho visto che qui avete un ottima guida. P.S interessante anche la guida sulla ventilazione del case
ecco questo e basato su i5 haswell e puoi tranquillamente giocare in hd e full dh varia i giochi
Visualizza allegato 75455
Grazie mille per la prontezza, il case che mi hai indicato monta la psu nel vano superiore o inferiore? Pur non facendo overclock non mi conviene acquistare un dissippatore di marca?
Ok e per l'alimentatore?la psu va messo sotto non sopra come case dei migliori ti consiglio il corsair carbide 300r,se riesci a farcela con il budget prendilo e qualche ventola per aggiungere una circolazione migliore
Ok e per l'alimentatore?
L hard disk caroecco questo e basato su i5 haswell e puoi tranquillamente giocare in hd e full dh varia i giochi
Visualizza allegato 75455
Grazie ma l'hard disk avevo scritto che lo recuperavo :P
Grazie ma l'hard disk avevo scritto che lo recuperavo :P
Comunque fra i 2 alimentatori qualè meglio? E potete mandarmi tramite pm il link di un buon sito dove acquistarli ?
XFX 550W si ti mando il sitoGrazie ma l'hard disk avevo scritto che lo recuperavo :P
Comunque fra i 2 alimentatori qualè meglio? E potete mandarmi tramite pm il link di un buon sito dove acquistarli ?