DOMANDA Pc per foto editing profesionale 1800€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dani_m

Nuovo Utente
55
7
Buongiorno, sto valutando l'assemblaggio di un computer con doppio OS Apple/Win, fatto da persona esperta, per riprendere il mio vecchio lavoro!!!

Ho già una configurazione di massima che allego, considerando che l'uso principale sarebbe per grandi flussi di foto con PS - LR ma vorrei cominciare con i montaggio video inizialmente leggero (di cui comunque non sono esperta).
Ho gia un monitor Eizo Color Edge CG223W 10 bit e soprattutto per questo abbiamo cambiato la configurazione iniziale con una scheda video diversa, la vecchia era EVGA 08G-P4-5173-KR GeForce GTX 1070 8GB GDDR5 ( ma con altra conf.)
Successivamente monterei 4 Hd per un raid 5 principalmente per l'archivio fotografico.
Il budget di partenza si aggira sui 1800 periferiche escluse.

Avrei bisogno di consigli sulla configurazione ma anche vi chiedo consiglio su varie e uscite importanti non essendo molto aggiornata sulle ultime novità magari mi perdo qualcosa di interessante.
Grazie


Dawicontrol DC-FW800 FireWire PCI Adapter interface cards/adapte...
EUR 45,87

Fractal Design FD-CA-DEF-R5-BK Define R5 Case per PC, Nero
EUR 112,15

Sapphire RADEON RX 570 8GB GDDR5 NITRO+ Radeon RX 570 8GB GDDR5 ...
EUR 349,99

Corsair CX750M CP-9020061-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie CXM, 75...
EUR 98,90

SanDisk Plus Memoria a Stato Solido SSD da 120 GB, Nero
EUR 57,90

Noctua NH-U9S Dissipatore per CPU, Nero
EUR 54,90

Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO, 500 GB, 2.5", SATA III, Nero/...
EUR 153,24

Intel Core i7-7700K 4.2GHz 8MB Cache intelligente Scatola
EUR 327,99

Corsair CMK32GX4M2A2400C14 Vengeance LPX Kit di Memoria da 32 GB...
EUR 269,99

Gigabyte GA-Z170X-Ultra Gaming Intel Z170 LGA1151 ATX - motherbo...
EUR 158,44
 

Allegati

  • Carrello 4.pdf
    526.1 KB · Visualizzazioni: 158
Ultima modifica:

Snevio