Netwarrior
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti:D
Sono super nuovo in questo forum
Vorrei sapere qual'è la configurazione pc migliore per le mie esigenze che vi elenco subito:
-Utilizzo il pc per fare musica, uso Cubase 3 e tantissimi vst instruments e tanti effetti da applicare in molte tracce audio.
-Il mio budget è di 1200 euro(qualcosina in più va bene)
-Come marche preferisco: Intel - Nvidia - Asus
-Non saprei su i sistemi di raffreddamento(non è che mi interessano piu di tanto)
-Non intendo praticare overclock o altre modifiche(anche perchè non saprei come fare)
-Ho già 2 monitor che vorrei attaccare su una scheda video
-Mouse e tastiera li ho già
-RAM da 4 GB
-2 Hard disk da 500 gb serial ata 2
-Aggiungo anche che sulla scheda madre devono esserci, porta firewire, porte usb 2.0
Ho sentito parlare molto del processore intel q9550, me lo consigliate? e quale scheda madre lo supporta?
-Aggiungo anche che uso esclusivamente Windows XP
-Non ho bisogno di un lettore/masterizzatore dvd (ne ho gia uno)
-La scheda audio professionale la comprerò a parte.
Vi ringrazio per l'attenzione:)
Sono super nuovo in questo forum
Vorrei sapere qual'è la configurazione pc migliore per le mie esigenze che vi elenco subito:
-Utilizzo il pc per fare musica, uso Cubase 3 e tantissimi vst instruments e tanti effetti da applicare in molte tracce audio.
-Il mio budget è di 1200 euro(qualcosina in più va bene)
-Come marche preferisco: Intel - Nvidia - Asus
-Non saprei su i sistemi di raffreddamento(non è che mi interessano piu di tanto)
-Non intendo praticare overclock o altre modifiche(anche perchè non saprei come fare)
-Ho già 2 monitor che vorrei attaccare su una scheda video
-Mouse e tastiera li ho già
-RAM da 4 GB
-2 Hard disk da 500 gb serial ata 2
-Aggiungo anche che sulla scheda madre devono esserci, porta firewire, porte usb 2.0
Ho sentito parlare molto del processore intel q9550, me lo consigliate? e quale scheda madre lo supporta?
-Aggiungo anche che uso esclusivamente Windows XP
-Non ho bisogno di un lettore/masterizzatore dvd (ne ho gia uno)
-La scheda audio professionale la comprerò a parte.
Vi ringrazio per l'attenzione:)