• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per battlefield 4 1100€ 1920x1080

Pubblicità
l'ssd l'ho gia messo in configurazione e l'hd ne ha uno esterno da 1 TB

e come budget ho sempre 1100 euro, manca solo la scheda video da quella configurazione che ho fatto

Infatti, circa l'SSD, ho confuso con un'altra discussione, ti chiedo scusa, però non ti inc***re dai :D, starò più attento.
Per il resto rimango di quell'idea, qui ci vorrebbe l'opinione di qualcuno "tosto".. @Thai 90 @Maurizyo91 @LordNight help us please.

cosa? mi fai una sintesi?

Grazie @maurizyo91 per essere intervenuto, @Deck deve scegliere la VGA più appropriata alla seguente configurazione:
85172d1383694930t-pc-per-battlefield-4-1100-1920x1080-immagine.jpg.png

Ne vorrebbe una che sia il più possibile longeva in termini di prestazioni, la risoluzione alla quale giocherà è full-hd, no 3d, lui vorrebbe prendere una R290 "liscia" o "x" io gli stavo consigliando una MSI R7970 Lightning boost edition a 280 euro perchè, imho, ottima scheda che gli durerà sui tre anni senza dover scendere a molti compromessi a 1080p e perchè la r290 sarebbe sprecata a quella risoluzione.
Ci vorrebbe un parere esperto ed imparziale, e visto che è iscritto dal 2010 ho pensato che meritasse il tuo aiuto...naturalmente scherzo, lo so che qui si aiutan tutti:ok:
Grazie.

Ultima modifica:
beh...non ho seguito a meraviglia le nuove amd, ma se ne vuole una longeva meglio la 290 e la 770/780(nvidia)
sempre IMHO, al posto di durare 3 anni ne dura 4, magari giusto per l'uscita di nuove VGA :asd:

Grazie @maurizyo91 per essere intervenuto, @Deck deve scegliere la VGA più appropriata alla seguente configurazione:
85172d1383694930t-pc-per-battlefield-4-1100-1920x1080-immagine.jpg.png

Ne vorrebbe una che sia il più possibile longeva in termini di prestazioni, la risoluzione alla quale giocherà è full-hd, no 3d, lui vorrebbe prendere una R290 "liscia" o "x" io gli stavo consigliando una MSI R7970 Lightning boost edition a 280 euro perchè, imho, ottima scheda che gli durerà sui tre anni senza dover scendere a molti compromessi a 1080p e perchè la r290 sarebbe sprecata a quella risoluzione.
Ci vorrebbe un parere esperto ed imparziale, e visto che è iscritto dal 2010 ho pensato che meritasse il tuo aiuto...naturalmente scherzo, lo so che qui si aiutan tutti:ok:
Grazie.

più o meno sapevo già cosa prendere, volevo solo un vostro parere dato che non ho seguito molto le ultime VGA

comunque a giorni farò l'ordine e la scheda video la prendo a parte

Allora scusa se abbiamo cercato di aiutarti, ciao.
ma guarda volevo comunque sentire dei consigli con gente che fa configurazioni per pc come voi più spesso perche non mi so regolare e spendo tutto sulla scheda video come sempre ecco perche ho chiesto a voi qualche parere, ogni consiglio è sempre utile
più che altro quando usciranno le r9 290 custom ??

Ultima modifica:
ma guarda volevo comunque sentire dei consigli con gente che fa configurazioni per pc come voi più spesso perche non mi so regolare e spendo tutto sulla scheda video come sempre ecco perche ho chiesto a voi qualche parere, ogni consiglio è sempre utile
più che altro quando usciranno le r9 290 custom ??

Sì scusa, è che le tue risposte sembrano (almeno a me!) sempre secche per non dire seccate, ma magari è solo la mia impressione o soltanto il tuo modo di scrivere, però ogni tanto un "per favore" o uno "scusate ancora" o qualcosa del genere non guasta;)
Vabbè di certo non devo fare la morale ad un utente che è iscritto a Tom's da prima di me, forso sono solo permaloso, scusa:ok:
Tornando IT, per l'uscita delle r290 ne so probabilmente quanto te, avendo letto giusto qualcosa qua e la in internet, mi spiace.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro