Pc per battlefield 3

Pubblicità

Merutoka

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
62
Ciao raga. Sono uno dei tanti che ha deciso di cambiare pc per giocare a battlefield 3. E visto che ne capisco poco di hardware volevo chiedere a voi. Mi consigliate un assemblaggio con qui posso giocare con dettagli medio alti?? vorrei giocare in full hd visto che mi ritrovo con un lcd full hd da 22 pollici...ho un buget di 800/900 euro. Grazie in anticipo =)

so cos'è l'overclock ma sli/cross no xD....cmq se serve a risparmiare e al tempo stesso a giocare bene allora si

Dicci di preciso che monitor hai.
In ogni caso ti butto giù questa config :

Case : Cooler Master 690 II
Scheda Madre : Msi p67a-gd53
Scheda Video : Ati HD 6950 2GB
Processore : Intel Core i5 2500k
Alimentatore : Corsair Hx650
Hard Disk SO: Spinpoint F4
Hard Disk Dati : Western Digital Caviar Black
Dissipatore : Cooler master v6GT

Il numero di serie di preciso non lo so perchè è a casa di mio padre. Cmq è un LG, lcd full hd 22 pollici. l'ho pagato 300 euro. Usato prima come tv poi come monitor per il portatile tramite cavetto hdmi

ciao, io opterei per una configurazione intel-nvidia..... i7 2500k perfetto anke per overclock. io userei un hdd unico.... risparmi 40€ (del Spinpoint F4) da investire magari nella scheda video: al posto della 6950 una bella gtx570... con un hdd dedicato al SO non si hanno tante prestazioni in + (pochi secondi in meno all'avvio) a meno che non si opti per un ssd OCZ, ma dopo non si sta nel budget.

quindi va bene la configurazione del gentilissimo daniele46ct, solo che al posto della 6950 ci si mette una bella gtx 570? e la ram? 6giga vanno bene?

si 4gb bastano...magari in futuro aggiungi altri due moduli... corsair, kingston,gskill vanno bene... se devi giocare non prenderle con frequenza troppo elevata sprecheresti solo dei soldi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro