D
Discus
Ospite
Ok, non ho ora presente bene le caratteristiche di queste due CPU, quindi mi fido, anche perchè ne sai più di me....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio un core duo serie e4xxx,costa poco di + di un serie e2xxx ed a parità di frequenza va meglio xche ha + cache e poi si overclokka meglio.Ok, non ho ora presente bene le caratteristiche di queste due CPU, quindi mi fido, anche perchè ne sai più di me....
No, non sono io quello che sta assemblando questo pc..... :lol:ti consiglio un core duo serie e4xxx,costa poco di + di un serie e2xxx ed a parità di frequenza va meglio xche ha + cache e poi si overclokka meglio.
+ 2x1 gb corsair xms2, e adesso va benee8200 ---> 132
LC power titan 560W ---> 50
ati radeon HD3850 ---> 100
tot.282
E non sono nemmeno io quello che ha aperto la discussione... :lol: :lol: :lol: :lol:uguale....dillo al tuo amico....
Ciauz...se devi giocare la GPU è sicuramente la più importante...io ti consiglierei una configurazione del genere:
-Sapphire HD 3870 blu edition(non sarà il top...specie come raffreddamento...ma cmq credo meglio della 8600GTS) 128€
-E2180 53€
-Geil ultra 2x1GB 800mhz cas4 42.70€
TOT:223,70 €
hai altri 30 euro da investire per es nel processore che è un pò carente...insomma...potresti farti con quei soldi un e4500...oppure se ci metti qualcosina in più un e7200...che non è niente male :ok: