RISOLTO PC parte ma nessun segnale video (no bios)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Fare le prove per recuperare soldi é sempre un bene, l'utilizzo del servizio RMA non ha costi
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Cosa centra il fan boy pensi sia un fan boy di amazon? con questa tua uscita non mi sembri molto adatto a fare il moderatore di un forum oppure Tomshw è diventato un forum fascista con il tuo avvento
allora io come ormai sapete tutti ho la moltitudine di PC Intel e 2 AMD un 3700x e un 2700x e la mia risposta al tizio NON era per dire butta AMD ma per non perdere tanto tempo a cercare di avere indietro i 115 euro che li rimette per il tempo che perde nel fare tutte le prove di RMA
Ringrazio il mio collega che ti ha risposto gia' ampiamente, ma ti rispondo anche io.
La mia risposta non era assolutamente riferita ad amazon, quanto piu' al fatto che come tutti i produttori che vendono in Europa AMD offre 2 anni di garanzia (che sono dovuti da normativa) e che quindi puo' rivolgersi al produttore stesso qualora non abbia a che fare con amazon.
Nel caso in cui invece il venditore sia Amazon, ci si puo' semplicemente rivolgere ad amazon che tramite reso e rimborso provvedera' a restituirti i soldi per comprare una CPU nuova (e' stato molto sfortunato a beccare una CPU difettosa, e' un evento piu' unico che raro).
Per quanto riguarda la tua seconda frase, io non ti rispondero' perche' sono moderatore e perche' mi interessa che chi legge sia in un forum libero da favoritismi e il piu' neutrale possibile, dimostrazione palese del fatto che ti ho appunto citato qualche post fa per farti notare che hai evidentemente alluso ad un'azienda poco seria prendendo come riferimento AMD (peraltro senza motivazione), per cui questo era quel che ti ho voluto far notare. Detto questo, nessun "fascismo" come lo chiami tu, odio addirittura sentir scrivere certe parole.
Ringrazia di non essere stato davvero in altri forum dove i ban sono all'ordine del minuto, perche' qua hai un moderatore che ha un sacco di pazienza, educazione e voglia di fare che invece di risponderti male si mette anche a spiegarti il perche' del suo intervento.
Non voglio piu' sentir parlare di questa storia in questo thread, cosi' come desidero non leggere piu' commenti simili e immotivati verso un'azienda solo per preferenza personale.
Passo e chiudo.


Grazie per le info, attenderò l'ultima risposta da parte di amazon pay (sono già a 4 email e 2 reclami aperti (1 di questi concesso), poi proverò con AMD. Il problema principale è che non ho più la confezione originale :patpat::patpat::patpat:; ho solo la scatolina di plastica dove alloggiava la cpu e il fogliettino di garanzia presente all'interno della confezione, oltre al dissipatore ovviamente, quindi non so quanto potrebbe essere fattibile..

Ciao, grazie per i consigli, il problema era la CPU!
Se hai trovato il guasto della CPU molto bene, almeno sai che cos'e' e puoi iniziare con l'RMA.
Facci sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: socioconad

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Ringrazio il mio collega che ti ha risposto gia' ampiamente, ma ti rispondo anche io.
La mia risposta non era assolutamente riferita ad amazon, quanto piu' al fatto che come tutti i produttori che vendono in Europa AMD offre 2 anni di garanzia (che sono dovuti da normativa) e che quindi puo' rivolgersi al produttore stesso qualora non abbia a che fare con amazon.
Nel caso in cui invece il venditore sia Amazon, ci si puo' semplicemente rivolgere ad amazon che tramite reso e rimborso provvedera' a restituirti i soldi per comprare una CPU nuova (e' stato molto sfortunato a beccare una CPU difettosa, e' un evento piu' unico che raro).
Per quanto riguarda la tua seconda frase, io non ti rispondero' perche' sono moderatore e perche' mi interessa che chi legge sia in un forum libero da favoritismi e il piu' neutrale possibile, dimostrazione palese del fatto che ti ho appunto citato qualche post fa per farti notare che hai evidentemente alluso ad un'azienda poco seria prendendo come riferimento AMD (peraltro senza motivazione), per cui questo era quel che ti ho voluto far notare. Detto questo, nessun "fascismo" come lo chiami tu, odio addirittura sentir scrivere certe parole.
Ringrazia di non essere stato davvero in altri forum dove i ban sono all'ordine del minuto, perche' qua hai un moderatore che ha un sacco di pazienza, educazione e voglia di fare che invece di risponderti male si mette anche a spiegarti il perche' del suo intervento.
Non voglio piu' sentir parlare di questa storia in questo thread, cosi' come desidero non leggere piu' commenti simili e immotivati verso un'azienda solo per preferenza personale.
Passo e chiudo.



Se hai trovato il guasto della CPU molto bene, almeno sai che cos'e' e puoi iniziare con l'RMA.
Facci sapere.
mi avete capito male o avete pensato male, mi riferivo al fatto che se uno lavora il tempo che perde con quello che avrebbe dovuto fare per provare ad avere un rimborso SUPERAVA il valore della cpu, questo è quello che ho inteso dire io
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
mi avete capito male o avete pensato male, mi riferivo al fatto che se uno lavora il tempo che perde con quello che avrebbe dovuto fare per provare ad avere un rimborso SUPERAVA il valore della cpu, questo è quello che ho inteso dire io
Mah dipende, considera che se uno lavora con queste cose e non puo' stare senza sicuramente non si fa questi problemi, quindi il problema viene eliminato alla base.
Poteva andargli male con qualsiasi cpu purtroppo, queste cose capitano.
 

socioconad

Utente Attivo
218
51
CPU
i9 13900k
Dissipatore
DeepCool LS720 SE
Scheda Madre
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
HDD
Seagate FireCuda 530 NVMe SSD 1TB
RAM
G.SKILL RAM Gskill D5 6400 32 GB C32 TridentZ Z5
GPU
msi 1080ti armore 11g oc
PSU
MWE 850 GOLD
Case
sharkoon m30 rgb
Allego foto CPU, in settimana provvederò a compilare il modulo RMA, vi tengo aggiornati
Grazie a tutti per il supporto. :rock::rock1:

-EDIT: nella descrizione del problema (nel modulo RMA) devo includere anche il fatto che il venditore è sparito e per questo motivo sospetto si tratti di una CPU difettosa, o mi limito a scrivere che dopo 5 giorni circa ha smesso di funzionare senza motivo alcuno?
 

Allegati

  • DSC03741.jpg
    DSC03741.jpg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 37
  • DSC03744.jpg
    DSC03744.jpg
    701.1 KB · Visualizzazioni: 46
  • DSC03745.jpg
    DSC03745.jpg
    901.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • DSC03746.jpg
    DSC03746.jpg
    851.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • DSC03747.jpg
    DSC03747.jpg
    727.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • DSC03748.jpg
    DSC03748.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 42
  • DSC03749.jpg
    DSC03749.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Mah dipende, considera che se uno lavora con queste cose e non puo' stare senza sicuramente non si fa questi problemi, quindi il problema viene eliminato alla base.
Poteva andargli male con qualsiasi cpu purtroppo, queste cose capitano.
ok per me cè stato un malinteso generale chiuso qui niente di personale
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

socioconad

Utente Attivo
218
51
CPU
i9 13900k
Dissipatore
DeepCool LS720 SE
Scheda Madre
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
HDD
Seagate FireCuda 530 NVMe SSD 1TB
RAM
G.SKILL RAM Gskill D5 6400 32 GB C32 TridentZ Z5
GPU
msi 1080ti armore 11g oc
PSU
MWE 850 GOLD
Case
sharkoon m30 rgb
Ho ricevuto risposta da parte dell'assistenza AMD,
il fulcro della mail penso sia questo:
Risposta e cronologia della richiesta di assistenza:

Grazie per la vostra email:
Da quando è stato avviato questo problema?
Quali sono i passaggi risolti che hai seguito per la CPU?
Fornire i dettagli completi sulla configurazione del sistema con la versione del BIOS (se si conosce)
Potresti controllare il tuo processore su una scheda madre diversa e comunicarmi lo stato del problema.

Il problema di fondo è che non ho più il pc sul quale montava quella cpu e non ho alcun modo di fare altri test,, per adesso mi limiterò a elencargli i componenti del pc sul quale montava (è possibile conoscere la versione del bios senza avere il pc a portata di mano (?)) e sperare che mi rispondano il prima possibile.

Nel frattempo Amazon Pay mi ha mandato un'altra mail (avevo aperto un secondo reclamo, ovviamente vinto):
Gentile Nicolò,
ClickSmart ha emesso un rimborso di 115,96 € a suo favore.
Questa transazione verrà visualizzata sul suo prossimo estratto conto Visa con la dicitura "AMZ*Gruppo ************."
Ti ringraziamo per aver scelto Amazon Pay.
Riepilogo
Data del rimborso
lunedì 24 febbraio 2020 20.05.08 CET
Importo del rimborso
115,96 €
Rimborso emesso a favore di
xxxx
Codice di pagamento Amazon Pay
P02-1188975-xxxxxx
Informazioni venditore
ClickSmart
********************
*************
Numero d'ordine venditore
AP175639-**********

Premetto che con il primo reclamo non ricevetti nessuna email e che nonostante questa mail, sulla mia carta ancora non ho visto il becco di un quattrino :muro::muro::muro:
Posso considerarla una mail ufficiale o è l'ennesima falsa speranza?

-Edit Ho censurato parte delle info del venditore (e mie), non sapendo se fosse consentito renderle pubbliche
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
la transazione del rimborso potrebbe richiedere giorni, in genere 5 per poterla visualizzare, ti hanno rispostro solo ieri, aspetta :lol:
 

socioconad

Utente Attivo
218
51
CPU
i9 13900k
Dissipatore
DeepCool LS720 SE
Scheda Madre
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
HDD
Seagate FireCuda 530 NVMe SSD 1TB
RAM
G.SKILL RAM Gskill D5 6400 32 GB C32 TridentZ Z5
GPU
msi 1080ti armore 11g oc
PSU
MWE 850 GOLD
Case
sharkoon m30 rgb
la transazione del rimborso potrebbe richiedere giorni, in genere 5 per poterla visualizzare, ti hanno rispostro solo ieri, aspetta :lol:
Sì sì, lo so bene.
Il fatto è che, sebbene la prima volta non mi sia arrivata nessuna mail, comunque nelle info del reclamo c'era scritto che avevano emesso un rimborso etc etc e ci sarebbero voluti tot giorni per visualizzarlo sull'estratto conto della mia carta, ma ovviamente non ho visto proprio nulla ahahahaha
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Sì sì, lo so bene.
Il fatto è che, sebbene la prima volta non mi sia arrivata nessuna mail, comunque nelle info del reclamo c'era scritto che avevano emesso un rimborso etc etc e ci sarebbero voluti tot giorni per visualizzarlo sull'estratto conto della mia carta, ma ovviamente non ho visto proprio nulla ahahahaha
Non mi sorprende la cosa, ma vabbe', non andiamo off-topic.
Per quanto riguarda la CPU digli che l'hai provata su una scheda madre diversa, vatti a vedere la versione del BIOS piu' recente per la tua mobo e per la ipotetica "altra scheda madre". E' l'unico modo per uscirne purtroppo, anche perche' se hai ordinato la mobo, la versione installata era quasi sicuramente l'ultima.
Altrimenti gli dici che hai provato due mobo prima di contattarli e che non funzionando entrambe hai pensato fosse la CPU, per cui ora non hai neanche piu' la mobo.
 
  • Mi piace
Reazioni: socioconad

socioconad

Utente Attivo
218
51
CPU
i9 13900k
Dissipatore
DeepCool LS720 SE
Scheda Madre
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
HDD
Seagate FireCuda 530 NVMe SSD 1TB
RAM
G.SKILL RAM Gskill D5 6400 32 GB C32 TridentZ Z5
GPU
msi 1080ti armore 11g oc
PSU
MWE 850 GOLD
Case
sharkoon m30 rgb
Buongiorno, oltre ogni previsione il secondo reclamo su amazon pay ha portato i suoi frutti, 2 gg dopo la concessione del reclamo, finalmente ho ricevuto il rimborso da parte del venditore (non so come, non so perchè, forse grazie al pressing di amazon pay).
A sto punto credo proprio che fosse una cpu difettosa anche perchè il venditore non ne ha mai chiesto il reso.

Nel frattempo anche AMD mi ha risposto, acconsentendo al reso per esaminare la cpu (mi sono limitato a scrivere i restanti componenti della build, specificando di aver già fatto tutti i tipi di test con altri componenti e inserendo la versione del bios che ho trovato nelle spec. della mobo su amazon. Questa è stata la loro risposta:

La tua richiesta di assistenza SR n. {ticketno:[8200941203]} è stata ricevuta e aggiornata.
Risposta e cronologia della richiesta di assistenza:

Grazie per la vostra email
Il tuo RMA è stato autorizzato. Visitare il centro DHL più vicino e restituire l'unità difettosa utilizzando l'etichetta di reso prepagata DHL allegata.
Riceverai un'e-mail separata relativa alle Istruzioni per la restituzione
Per aggiornare questa richiesta di servizio, la preghiamo di rispondere senza eliminare o modificare il numero di riferimento della richiesta di servizio nell'oggetto o contenuto dell'e-mail sottostante.
Nota: questa richiesta di servizio si chiuderà automaticamente se non riceviamo una risposta entro 10 giorni e non potrà essere riaperta.
Se non è possibile rispondere entro 10 giorni, la preghiamo di aprire una nuova richiesta di servizio e fare riferimento a questo ticket per continuare con il support.
Cordiali saluti,
Kumar
Centro globale di assistenza clienti di AMD

Hanno allegato tre documenti, però non hanno specificato cosa effettivamente vogliono: posso utilizzare la custodia di plastica della cpu e mandare solo quella in una scatolina trovata da me o pensate che necessitano della scatola originale con il dissipatore? Anche perchè se dovessi fare un pacchetto con il solo processore dentro, penso che risparmierei un sacco in spese di spedizione (tralasciando il fatto che la scatola originale è bella che distrutta ahimè)
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ti consiglio di inviare la cpu cosi come ti é stata inviata originariamente.

cmq almeno lo sbatti di insistere ha dato i suoi frutti. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: socioconad

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,556
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Al ricevimento di un numero di autorizzazione al reso (RMA) da un rappresentante del Centro assistenza clienti, ti verrà richiesto di inviare il tuo processore. Se richiesto da AMD, ti verrà anche richiesto di inviare il dissipatore di calore / ventola fornito con il tuo processore. I materiali di imballaggio stessi non saranno richiesti per elaborare il tuo RMA. Se AMD, a sua esclusiva discrezione, determina che il processore non è coperto dalla garanzia limitata AMD, AMD restituirà o distruggerà il processore in base alla sua elezione.

i codici necessari li trovi stampigliati sulla cpu
il dissipatore su richiesta, gli imballi originali non sono necessari.
non so pero' se te la fanno valida dato che hai già ricevuto il rimborso e la prova d'acquisto TEORICAMENTE non vale più
 
  • Mi piace
Reazioni: socioconad

socioconad

Utente Attivo
218
51
CPU
i9 13900k
Dissipatore
DeepCool LS720 SE
Scheda Madre
MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI
HDD
Seagate FireCuda 530 NVMe SSD 1TB
RAM
G.SKILL RAM Gskill D5 6400 32 GB C32 TridentZ Z5
GPU
msi 1080ti armore 11g oc
PSU
MWE 850 GOLD
Case
sharkoon m30 rgb
il dissipatore su richiesta, gli imballi originali non sono necessari.
non so pero' se te la fanno valida dato che hai già ricevuto il rimborso e la prova d'acquisto TEORICAMENTE non vale più
Buongiorno, ho preparato il pacchetto come da loro richiesto seguendo tutte le dovute cautele per proteggere la cpu, non è stato necessario includere il dissipatore. Per quanto riguarda la parte del rimborso, non so in che modo funzioni anche perchè il rimborso mi è stato inviato dal venditore, in ogni caso l'etichetta di reso da loro fornita era prepagata, la cpu non funziona e loro hanno acconsentito al reso per verificare il problema; a prescindere da come andranno le cose io sono contento di aver recuperato i miei soldi, se decideranno che sarà idonea per una sostituzione ben venga, sennò se ne sbarazzeranno al posto mio. :rock::rock::rock:
Vorrei tenere, se è possibile, questo thread ancora aperto fino a quando avrò una risposta sull'esito del controllo della cpu, magari potrà essere d'aiuto a qualche utente in futuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,556
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ma teoricamente, avendo ricevuto un rimborso da parte del venditore, tu dovresti rispedire la cpu AL VENDITORE, se non riceve nulla puo' appellarsi al fatto che non gli è stato tornato il prodotto.

per quanto riguarda AMD meglio così che ti abbiano pagano la spedizione, (mi sembra di ricordare che c'era scritto che era a carico del cliente, forse scrivono così un po per scoraggiare).

ok per il post , tienici aggiornati.
bye ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: socioconad
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili