PC ordinato, commenti...

Pubblicità
Gran bel pc , però se accetti una piccola critica da uno che non se ne intende molto di hardware, mi sembra davvero esagerato spendere tanto per il case e per il masterizzatore, potevi risparmiare 150e e prendere una x1900xtx (aggiungi un ali + potente tipo tagan 580w easycon)

Io invece nel vecchio PC (3 anni orsono ormai) avevo un lettore DVD Pioneer Slot In che è durato un anno....sono rimasto così shockato che adesso appena vedo una periferica slot in mi viene l'ansia.....sopporto a malapena l'autoradio CD perchè non ne fanno di diverse!;)

Roby10 ha detto:
Mi spiace contraddirti ma è tutto il contrario! Quante volte appoggiate male il cd sullo sportellino e mentre si chiude si incastra? Oppure quando per qualche motivo il case è "sdraiato" e il cd rimane incastrato dentro? Senza contare la silenziosità data dall'assenza di vibrazioni e la polvere che non entra!

Questione di punti di vista! :)
A me non è mai capitato di incastrare un cd... l'unica volta che è successo il cd l'aveva inserito mio nipotino di 2 anni e mezzo... :)
Inoltre non so quanti si mettono a cappottare il case... :lol:

Per le vibrazioni magari hai ragione... a dire il vero non ho mai "sentito" un master slot-in da pc in azione... ergo io solo per ridurre le vibrazioni non spenderei mai tutti quei soldi.
Cmq ripeto non ho nessun problema... abbiamo punti di vista diversi. :ok:

cia

elbjorn ha detto:
Io invece nel vecchio PC (3 anni orsono ormai) avevo un lettore DVD Pioneer Slot In che è durato un anno....sono rimasto così shockato che adesso appena vedo una periferica slot in mi viene l'ansia.....sopporto a malapena l'autoradio CD perchè non ne fanno di diverse!;)

Probabilmetne è quello che ho avuto io finora, a me non ha mai dato problemi in 5 anni!!

Togix ha detto:
Questione di punti di vista! :)
A me non è mai capitato di incastrare un cd... l'unica volta che è successo il cd l'aveva inserito mio nipotino di 2 anni e mezzo... :)
Inoltre non so quanti si mettono a cappottare il case... :lol:

Per le vibrazioni magari hai ragione... a dire il vero non ho mai "sentito" un master slot-in da pc in azione... ergo io solo per ridurre le vibrazioni non spenderei mai tutti quei soldi.
Cmq ripeto non ho nessun problema... abbiamo punti di vista diversi. :ok:

cia

Si forse sono io che sono fissato perchè per un hanno ho tenuto una ventola da 80 su un amd900 (che ne monta una da 60) e dato che non avevo voglia ne di comprarne un'altra, ne di inventarmi un modo x fissarla, tenevo il case cappottato ed era semplicemente appoggiata sopra il dissipatore :cav:
E in questo periodo non sai quanti cd ho buttato perchè aprivo il cassettino, inserivo, e mentre il cassettino si chiudeva, il cd andava fuori sede e track si incastrava, nonostante il drive avesse l'apposito gradino per essere usato in verticale (come la play2 per intenderci). Il lettore dvd invece era slot in e rispondeva perfettamente.
Se proprio vogliamo essere pignoli una pecca ce l'ha, ed è quella che non ci puoi infilare i miniCD e/o pc card, ma non ne ho mai sentito il bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro