Pc obsoleto..

Pubblicità

Mr. Tony

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
Premetto che so già di partenza che questo PC è ormai obsoleto, ma dato che non è mio ma di un mio conoscente, non posso chiedervi altro che questo.

Mettere una RAM di capacità superiore, migliorerebbe la sola navigazione internet? il suo uso e solo per quello..

Scheda Madre MS-6577
Processore Intel celeron 2,8 GHz Front side bus 600MHz Cache di secondo livello 2MB
RAM DDR 512mb
HARD DISK 80GB sata2
scheda video ATI radeon 9200 128Mb

Ultima modifica:
la navigazione se intendi per velocità dipende solo dalla tua banda(adsl,chiavetta wi-fi)più ram migliorerebbe l'apertura del browser niente di più.Spero di essere stato sufficientemente chiaro

prova mettendo un altro Gb di DDR400 ;)

anche se è un celeron, socket decrepito (478, giusto?) che scheda video é?

la navigazione se intendi per velocità dipende solo dalla tua banda(adsl,chiavetta wi-fi)più ram migliorerebbe l'apertura del browser niente di più.Spero di essere stato sufficientemente chiaro

si lui dice che le aperture di qualsiasi browser si aprono piano, specialmente faccialibro..

nonostante glielo abbia formattato completamente le prestazioni sono migliorate discretamente..

con 600MHz di bus del celeron non dovrebbero andare delle DDR400? tanto c'è il divisore... ;)

bho questo dovrebbe essere l'esatta scheda madre
cmq domani vado da lui con AIDA64 e tiro giù un report da vederci meglio.. ok? così con il vostro aiuto mi dite..

cmq facendo un giro delle RAM di questo tipo costano 25€ 1gb..sn pazzi...osano venderli ancora a quel prezzo.. :shock::shock::shock:dovrebbero costare <10€...cmq

le DDR esistono anche a velocità più alte... ma più alte sono più costano... addirittura le DDR600 (se non vado errato) in kit da 4Gb (o 2? boh) costano più di un 2600k ;)

le DDR esistono anche a velocità più alte... ma più alte sono più costano... addirittura le DDR600 (se non vado errato) in kit da 4Gb (o 2? boh) costano più di un 2600k ;)

:skept::skept: mha.. sono quasi tutte pronte al macero.. ahahahah ed osano venderle a quei prezzi..

cmq credo che basti una RAM per migliorare l'apertura del browser.. anche se gli ho detto di farselo nuovo il PC..

mah, una stimata per sto pc?? magari riesco a farglielo cambiare idea se gli dò un tempo vitale della macchina ahahahha..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro