PROBLEMA Pc Nuovo

Pisillo96

Nuovo Utente
29
2
Salve,ho un problema,ho appena montato il mio pc,tutto ok,installato 8.1(windows) ma non mi va la rete.
Non trova nessuna rete.
Non ho mai usato cavi ethernet ma solo wi-fi.
Che faccio?
La luce del cavo(quella gialla è accesa e sul router mi trova il cavo lan) ma non va aiutatemi please :suicidio:
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Salve,ho un problema,ho appena montato il mio pc,tutto ok,installato 8.1(windows) ma non mi va la rete.
Non trova nessuna rete.
Non ho mai usato cavi ethernet ma solo wi-fi.
Che faccio?
La luce del cavo(quella gialla è accesa e sul router mi trova il cavo lan) ma non va aiutatemi please :suicidio:
Innanzitutto assicurati di avere una scheda di rete con il modulo wifi,se l'hai integrata nella scheda madre funzionerà solamente con il cavo ethernet..
 

Pisillo96

Nuovo Utente
29
2
Innanzitutto assicurati di avere una scheda di rete con il modulo wifi,se l'hai integrata nella scheda madre funzionerà solamente con il cavo ethernet..

Non ho una scheda di rete,ho attaccato il cavo ethernet al modem e all'ingresso lan della mobo :)
ps. Grazie per avermi risposto così rapidamente :)
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Non ho una scheda di rete,ho attaccato il cavo ethernet al modem e all'ingresso lan della mobo :)
ps. Grazie per avermi risposto così rapidamente :)
Bene allora può darsi che per far connettere il tuo pc, bisogna dargli i permessi. Evidentemente il modem funziona così.
 
T

Tony25

Ospite
Salve,ho un problema,ho appena montato il mio pc,tutto ok,installato 8.1(windows) ma non mi va la rete.
Non trova nessuna rete.
Non ho mai usato cavi ethernet ma solo wi-fi.
Che faccio?
La luce del cavo(quella gialla è accesa e sul router mi trova il cavo lan) ma non va aiutatemi please :suicidio:
HAi installato i driver della porta lan?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili