pc nuovo

Pubblicità
senti che io volevo dire che se lo vuoi aggiornare con le ultime novita pero non dico che il tuo pc con quella configurazione possa durare un solo anno.anzi molto di più.io dico soltano che uscirano delle cose molto più avanzate tra un anno e sai le cose nuove più avanzate fanno gola almeno ame si.Poi con scheda video e procio che hai il tuo pc va almeno 3 anni ed e buono al massimo fra un annetto devi aggiungere la ram un po sa con vista che alzera le risoluzioni al max e poi anche come os la ram servira alta.Penso poi che tutte le nuove applicazioni saranno al livello di vista e quindi maniano più ram per altro e tutto ok.il tuo pc ha un ottima config e durera credimi.Poi e sempre un fisso lo puoi aggiornare (se vuoi) quando vuoi , come e qualunque parte che vuoi.

Toby ha detto:
Lo spazio non è mai sufficente...;)

Ho un Raid da quasi 400Gb, un Sata da 120GB, 4 dischi esterni 1 3.5 da 300, un 3.5 da 120 un 2.5 da 100 e un 2.5 da 80

Per un totale di più di un terabyte....
Ma credimi.. Tra foto, MP3, Backup importanti, e varie...
La metà di questi spazi si è già volatilizzata.....;)
SONO DACCORDISSIMO CON TE..

ThePunisher ha detto:
senti che io volevo dire che se lo vuoi aggiornare con le ultime novita pero non dico che il tuo pc con quella configurazione possa durare un solo anno.anzi molto di più.io dico soltano che uscirano delle cose molto più avanzate tra un anno e sai le cose nuove più avanzate fanno gola almeno ame si.Poi con scheda video e procio che hai il tuo pc va almeno 3 anni ed e buono al massimo fra un annetto devi aggiungere la ram un po sa con vista che alzera le risoluzioni al max e poi anche come os la ram servira alta.Penso poi che tutte le nuove applicazioni saranno al livello di vista e quindi maniano più ram per altro e tutto ok.il tuo pc ha un ottima config e durera credimi.Poi e sempre un fisso lo puoi aggiornare (se vuoi) quando vuoi , come e qualunque parte che vuoi.
che deve uscire il prossimo anno?intendi i quad core?:doh:

ThePunisher ha detto:
Si ma non solo quello.Volevo solo dire che il campo del informatica va velocissimo e non li si puo stare dietro.
purtroppo è vero....appena uno si compra una cosa eccone già pronta un altra migliore....non si puo andare avanti cosi:nunu:

ho visto su internet che verso novembre verranno presentati i nuovi quad core di microsoft e i prezzi dovrebbero essere quelli attuali dei core 2 duo che ovviamente subiranno un ribasso...da fine anno diventerà standard il pci express 2.0 che sfrutterà meglio le schede video dx 10...detto ciò credete che sia meglio aspettare un po,diciamo fino a gennaio per farsi un pc?se si vorrei aggiornare il comparto video fino a quel momento:una geforce 6600gt,cosa mi consigliate?
il mio pc:
asrock 939 dual sata 2
amd 3200 64
ram 1 giga 3200 ddr
hard disc 80 gb maxtor
geforce 6600 gt

io avevo pensato alla x1900gt per non spendere tantissimo e poi a febbraio-marzo nuovo pc con scheda dx 10
wink.gif

Quad-core di microsoft??!!!??? Cmq io prenderei qualcosa di meno costoso della X1900GT....La 7600GT....

ciao a tutti rieccomi per parlare sempre di questo pc che devo ancora comprare....volevo sapere innanzitutto una cosa;come già detto sopra la scheda madre a cui ero interessato era una Asus P5W-DH Deluxe;adesso volevo sapere se,visto che ho intenzione di montare su r600 appena disponibile,sia meglio aspettare la nuova scheda madre asus con chipest nvidia 680....visto che ha ben 3 linee pci-express....l'attuale config è questa:
pentium e6600
asus p5wdh deluxe
ram 2gb corsair dominator ddr2
hd wd raptor-x 150 gb sata
alimentatore galaxy 800w/liberty 620
scheda video x1950 pro(già presa)
che ne dite?

.::°BaSt4rD°::. ha detto:
oppure che ne dici di mettere in raid 0 un raptor da 74 giga e un caviar da 250?

non si può fare una cosa del genere....:nunu:
gli hd devono essere uguali!
o cmq se gli hd sono identici x marca e modello ma x esempio uno è da 80 gb e lo metti in raid 0 con un'altro da 160gb ebbene in quello da 160gb 80 sarebbero inutilizzabili!quindi non convine,indi x cui il raido 0 si fa sempre con due hd identici....un po come il dc x le ram!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro