pc nuovo

Pubblicità

mstipe84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti sono nuovo qui e colgo l'occasione per chiedervi che ne pensate del pc che ho in mente di comprare a breve(spero)
Intel core 2 duo 6600
asus p5w-dh deluxe
ram 2048 mb corsair twin2x 6400
hd western digital caviar 320 gb 16 mb buffer
vga sapphire x1950xtx 512 mb
alimentatore enermax liberty 620 w
case coolermaster stacker 830

accetto volentieri consigli su modifiche che voi fareste:ok:

mstipe84 ha detto:
grazie!!!!bè si con vista in arrivo non si sa mai:asd:
non è che vista occupa poi tanto di + di xp.....
se non hai particolari esigenze di spazio secondo me 200gb sono + che sufficenti!

Vista ,per quel che si legge ,sarà una divoratrice di ram semmai.- C'è già chi consiglia di raddoppiare la quantità da te prevista.-:shock:

DANY 76 ha detto:
non è che vista occupa poi tanto di + di xp.....
se non hai particolari esigenze di spazio secondo me 200gb sono + che sufficenti!
avevo in mente quello da 320 perche non costa poi molto:115 euro....

viator ha detto:
Vista ,per quel che si legge ,sarà una divoratrice di ram semmai.- C'è già chi consiglia di raddoppiare la quantità da te prevista.-:shock:
anche xp all inizio girava con 256 mb di ram....adesso siamo già a 2 giga...con vista chissà dove arriveremo...non è vista in se che richiederà molta ram(dicono che 1 gb sia più che sufficiente)ma le applicazioni che ci gireranno in futuro...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo spazio su HD non è mai abbastanza :asd:
secondo me fai bene a prenderlo almeno da 300gb, poi vista la differenza di prezzo....

Sono d'accordo con Indi Jones perche poi dipende che uso ne fai del hdd.Più ne hai più ne vuoi di hdd.secondo me uno da 300 GB serve in modo assoluto.Poi per la rm 2 giga sono abbastanza almeno per un anno poi dopo che usciranno tutte le applicazioni apposta per il vista poi dopo si penserà di aumentare la ram ma poi si parla del anno prossimo quindi cosi vabbene.poi fino al anno prossimonon sisa ddr3 ecc novità senza fine.

ThePunisher ha detto:
Sono d'accordo con Indi Jones perche poi dipende che uso ne fai del hdd.Più ne hai più ne vuoi di hdd.secondo me uno da 300 GB serve in modo assoluto.Poi per la rm 2 giga sono abbastanza almeno per un anno poi dopo che usciranno tutte le applicazioni apposta per il vista poi dopo si penserà di aumentare la ram ma poi si parla del anno prossimo quindi cosi vabbene.poi fino al anno prossimonon sisa ddr3 ecc novità senza fine.
spero di farci un po più di un anno con il pc visto quanto lo vado a pagare....l'unico upgrade che credo di fare nel prossimo anno è la vga dx 10

mstipe84 ha detto:
spero di farci un po più di un anno con il pc visto quanto lo vado a pagare....l'unico upgrade che credo di fare nel prossimo anno è la vga dx 10

ma se vuoi cambiare la vga l'anno prossimo non ti conviene prenderne una meno costosa?

DANY 76 ha detto:
veramente un ottimo pc!!!!!!
ma un hd cosi grande ti serve davvero?

Lo spazio non è mai sufficente...;)

Ho un Raid da quasi 400Gb, un Sata da 120GB, 4 dischi esterni 1 3.5 da 300, un 3.5 da 120 un 2.5 da 100 e un 2.5 da 80

Per un totale di più di un terabyte....
Ma credimi.. Tra foto, MP3, Backup importanti, e varie...
La metà di questi spazi si è già volatilizzata.....;)

Toby ha detto:
Lo spazio non è mai sufficente...;)

Ho un Raid da quasi 400Gb, un Sata da 120GB, 4 dischi esterni 1 3.5 da 300, un 3.5 da 120 un 2.5 da 100 e un 2.5 da 80

Per un totale di più di un terabyte....
Ma credimi.. Tra foto, MP3, Backup importanti, e varie...
La metà di questi spazi si è già volatilizzata.....;)
masterizzare no?:D

indiana_jones ha detto:
ma se vuoi cambiare la vga l'anno prossimo non ti conviene prenderne una meno costosa?
si ma volevo una ati e la volevo d 512 mega per poter attivare tutti gli ultimi effetti...e la x1900xt da 512 nello shop dove assemblo il pc non c'è...quindi è andata per quella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro