Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo avere un vostro parere per un pc che sto comprando in un negozio a pezzi per poi assemblarlo.
All'università mi è stato richiesto un pc con determinate caratteristiche per reggere autocad... e dato che il mio computer è vecchiotto ho deciso che se devo rifarmelo deve essere buono affinchè mi possa durare un altro po' di anni ^^. Oltre ad utilizzare il pc per autocad e altri programmini per l'univesità non mi dispiace giocare online anche a giochi sofisticati.
Ho qui una lista della spesa con dei componenti che ho trovato... con anche delle alternative... potete dirmi se secondo voi può andare come pc o darmi dei consigli su cosa cambiare??
-CPU intel core i5- 3570k 3.40gHz fsb1333 6mb box (oppure cpu intel core i7- 3770 3.40gHz fsb1333 8mb box)
-Case cooler master elite 372 tower nero
-Scheda video sk video gainward geforce gtx650Ti 2gb gddr5 hdmi
-Ram 2 pezzi di ram ddr iii 8gb pc-1600 crucial
-Hard disk hdd western digital 3.5" 1000gb 64mb sata-3 caviar green
-mb s1155 asus p8z77-v lx intel z77 ddr 3 sata-3 usb 3.0 raid
-alimentatore coolermaster elite sustem integrator 500watt bulk
-masterizzatore dvd +/-r-ram lg gh-24ns 95 sata black
grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
ho corretto un errore di trascrizione... scusate ^^
All'università mi è stato richiesto un pc con determinate caratteristiche per reggere autocad... e dato che il mio computer è vecchiotto ho deciso che se devo rifarmelo deve essere buono affinchè mi possa durare un altro po' di anni ^^. Oltre ad utilizzare il pc per autocad e altri programmini per l'univesità non mi dispiace giocare online anche a giochi sofisticati.
Ho qui una lista della spesa con dei componenti che ho trovato... con anche delle alternative... potete dirmi se secondo voi può andare come pc o darmi dei consigli su cosa cambiare??
-CPU intel core i5- 3570k 3.40gHz fsb1333 6mb box (oppure cpu intel core i7- 3770 3.40gHz fsb1333 8mb box)
-Case cooler master elite 372 tower nero
-Scheda video sk video gainward geforce gtx650Ti 2gb gddr5 hdmi
-Ram 2 pezzi di ram ddr iii 8gb pc-1600 crucial
-Hard disk hdd western digital 3.5" 1000gb 64mb sata-3 caviar green
-mb s1155 asus p8z77-v lx intel z77 ddr 3 sata-3 usb 3.0 raid
-alimentatore coolermaster elite sustem integrator 500watt bulk
-masterizzatore dvd +/-r-ram lg gh-24ns 95 sata black
grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
ho corretto un errore di trascrizione... scusate ^^
Ultima modifica: