Dopo lunghe ed estenuanti notti, si è tristemente spento questa mattina il mio pc...
Se ne è andato ma ha vissuto al meglio la propria vita.
Comunque, devo rifarmi un pc, considerate che mi serve per giocare e dovrebbe avere una vita utile abbastanza lunghetta (eventualmente poi si aggiunge qualche pezzo e si prolunga)
Mi è stata consigliata questa configurazione, ma il prezzo che mi è stato detto mi preoccupa un pò, sapete darmene altre equivalenti?
Case COSMOS S - Big Tower Silver, NO PSU, Silent case
Motherboard GA-EX58-EXTREME socket 1366 chipset Intel X58 ATX
Dissipatore NH-U12P SE 1366 Special Edition per Intel I7 socket LGA1366, 2 ventole NF-P12-1300
Memoria OCZ Platinum PC3-12800 DDR3 XTC 6GKit 1600MHz
Alimentatore 1050 Watt Serie Revolution85+ Modulare con PFC Attivo
Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz socket LGA1366 Boxato
considerate che un'eventuale domani andrei a mettere su un'altra scheda in crossfire
grazie in anticipo per gli aiuti!:ok:
Se ne è andato ma ha vissuto al meglio la propria vita.
Comunque, devo rifarmi un pc, considerate che mi serve per giocare e dovrebbe avere una vita utile abbastanza lunghetta (eventualmente poi si aggiunge qualche pezzo e si prolunga)
Mi è stata consigliata questa configurazione, ma il prezzo che mi è stato detto mi preoccupa un pò, sapete darmene altre equivalenti?
Case COSMOS S - Big Tower Silver, NO PSU, Silent case
Motherboard GA-EX58-EXTREME socket 1366 chipset Intel X58 ATX
Dissipatore NH-U12P SE 1366 Special Edition per Intel I7 socket LGA1366, 2 ventole NF-P12-1300
Memoria OCZ Platinum PC3-12800 DDR3 XTC 6GKit 1600MHz
Alimentatore 1050 Watt Serie Revolution85+ Modulare con PFC Attivo
Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz socket LGA1366 Boxato
considerate che un'eventuale domani andrei a mettere su un'altra scheda in crossfire
grazie in anticipo per gli aiuti!:ok: