Pc nuovo si blocca con qualsiasi OS

mando695

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti ho appena finito di assemblare il seguente pc
Mobo gigabyte h170 d3h
Processore Intel i5 6500
Ram 4gb ddr4
Alimentatore therlmaltake 530w

Il problema è che il pc si blocca fi continuo non lasciandomi altra scelta che staccare la spina visto che è tutto congelato e neanche il tasto reset funziona.
A forza di escludere componenti l'ho acceso solo con la mobo il processore e la ram e una live di ubuntu da usb, ma si blocca lo stesso.
La ram la escluderei perché ho provato entrambi i banchi da 4gb e il problema persiste, secondo voi cosa può essere tra mobo processore e alimentatore? Devo richiedere la sostituzione in garanzia o c'è speranza di riuscire a risolvere?
 

Emanuelone

Nuovo Utente
22
0
Ieri ho aperto un topic con un problema simile, ma nessuno mi ha risposto :(, comunque vai su start e cerca visualizzatore eventi, poi Registri di Windows, Sistema e cerca un errore critico (una x rossa), cliccaci e vedi che problema è, non so come aiutarti a risolvere realmente, visto che ho un problema simile, ma almeno saprai con precisione cosa è.
 

mando695

Nuovo Utente
20
0
Il fatto è che quando riaccendo il pc il sistema riparte come se nulla fosse non mi chiede modalità di ripristino o altro... Secondo me non ravvisa nessun errore. Grazie comunque proverò a fare quello che mi hai consigliato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili