Pc nuovo si accende dopo 10 minuti si spenge

Pubblicità
Io con q9450, ma anche con il q6600 in idle sto intorno ai 18° (temp del processore con everest) mentre i core sono a 33/37°.
In Full invece (stressato con IBT) il procio va 36° mentre io core stanno a 52/50°... Queste temp sono con un q9450 occato a 3,2ghz ma rispecchiano pienamente anche quelle di un q6600 ugualmente occato... L'unica cosa è che monto uno zerotherm zen.

Bono!!!io monto un hyper z600 della coolmaster con una ventola da 12 sopra infatti nn è un problema di temp mi sa per me è difettoso l'alimentatore cmq l'ho portato a fa vede da ei tecnici dato che la roba è tutta in garanzia poi ti faccio sapere che XXXXX era!!!!:boh:

é standard... è quello della serie con l'88% di efficienza.
Ma davvero credi sia l'alimentatore?

é standard... è quello della serie con l'88% di efficienza.
Ma davvero credi sia l'alimentatore?

Ho capito io l'ho preso modulare!!!cmq secondo me potrebbe essere quello sennò non so che cos'è davvero!!!ancora nn mi hanno chiamato mi sa che stanno moccolando anke loro!!!!:asd:

Ho capito io l'ho preso modulare!!!cmq secondo me potrebbe essere quello sennò non so che cos'è davvero!!!ancora nn mi hanno chiamato mi sa che stanno moccolando anke loro!!!!:asd:

ELLIK0 ti aggiorno alla fine a forsa di prove su prove siamo arrivati ad una conclusione provato a cambiare tutto e la cosa fa uguale è la SCHEDA MADRE DIFETTOSA DI FABBRICA quindi no problem la cambiano in garanzia......io dicevo che era l'ali ho sbagliato va bè meglio così che si è trovato il guasto!!!!!!ciao alla prox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro