PC nuovo problema

Ryzo03

Nuovo Utente
2
0
Salve ieri ho assemblato il nuovo PC l'ho avviato tranquillamente installato Windows 11 ma poi dopo aver attivato il secure boot dal BIOS il PC si è riavviato e non dà più il segnale video e nemmeno la scritta del BIOS, il dissipatore invece gira ma i led si abbassano e si spengono, ho provato a fare il reset del BIOS prima con la batteria e poi con il CMOS ma senza successo ho provato a flashare il boot con USB dato che questa scheda madre ha un pulsante che ti permette di aggiornare il BIOS anche senza processore o RAM non so più che fare per favore aiutatemi sono disperato

Specifiche PC:
Ryzen 7 5700x
GiGABYTE B550 gaming elite v2
Ram ddr4 hyperx Fury 16gb 3200mhz
Gtx 750 2 GB
Ssd nvme M2 fanxiang 512gb
Dissipatore oversteel zircon 120mm
Case nzxt h5 flow
Alimentatore 750w cooler master bronze v2 mwe.
 

Azzek97

Nuovo Utente
133
8
Ciao come hai risolto?
Post unito automaticamente:

Salve ieri ho assemblato il nuovo PC l'ho avviato tranquillamente installato Windows 11 ma poi dopo aver attivato il secure boot dal BIOS il PC si è riavviato e non dà più il segnale video e nemmeno la scritta del BIOS, il dissipatore invece gira ma i led si abbassano e si spengono, ho provato a fare il reset del BIOS prima con la batteria e poi con il CMOS ma senza successo ho provato a flashare il boot con USB dato che questa scheda madre ha un pulsante che ti permette di aggiornare il BIOS anche senza processore o RAM non so più che fare per favore aiutatemi sono disperato

Specifiche PC:
Ryzen 7 5700x
GiGABYTE B550 gaming elite v2
Ram ddr4 hyperx Fury 16gb 3200mhz
Gtx 750 2 GB
Ssd nvme M2 fanxiang 512gb
Dissipatore oversteel zircon 120mm
Case nzxt h5 flow
Alimentatore 750w cooler master bronze v2 mwe.
Come hai risolto?
 

Ryzo03

Nuovo Utente
2
0
Io personalmente ho comprato un processore con scheda grafica integrata l'ho messo e ho ripristinato tutto e poi dopo ho reinstallato il mio processore ed ha funzionato. Però se vuoi puoi provare a fare i reset del BIOS. Ciao buona giornata
 

Azzek97

Nuovo Utente
133
8
Io personalmente ho comprato un processore con scheda grafica integrata l'ho messo e ho ripristinato tutto e poi dopo ho reinstallato il mio processore ed ha funzionato. Però se vuoi puoi provare a fare i reset del BIOS. Ciao buona giornata
Ciao , è quello il problema non riesco a resettare il bios ne togliendo la pila ne facendo contatto con i due pin... Domani lo porto dal tecnico...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili