DOMANDA Pc nuovo, problema con installazione windows

Nico11195

Nuovo Utente
25
5
Buonasera ragazzi, oggi ho assemblato il mio primo pc, ho inserito la chiavetta per installare il sistema operativo e mentre stava installando si e’ spento il monitor ma il computer continua a girare normalmente, cosa puo essere? Grazie ragazzi
 
Soluzione
Ryzen 7 3700x
Rtx 2070 super
Aorus gigabye x570 elite

Sono riuscito a farlo partire, ho installato tutti i driver della scheda madre e devo aver sbagliato qualcosa con i driver del bios perche poi si e’ riavviato e ho perso icone sul desktop e ogni volta che lo accendo non ho le icone sul desktop o almeno certe che avevo prima, inoltre per il riavvio o accensione non e’ velocissimo e ci vuole un po prima che si avvenda, oggi provo a ripristinarlo e installare i driver giusti e speriamo di risolvere... secondo voi cosa puo essere? Grazie mille

Enterfull

Utente Attivo
362
175
CPU
Intel Pentium Q9550 2.82 GHz / 3.90 GHz
Dissipatore
Deep cool gammaxx400
Scheda Madre
Asus P5G41T-M LX
HDD
HDD sata512gb/ SSD crucial 240gb/ HDD Maxtor80gb
RAM
DDR3 6 gb 1333 MHz
GPU
Radeon ATI HD 5570
Audio
Integrata
Monitor
Philips 150V3
PSU
Be Quiet system power 9 400w
Case
Apex SK 377
Net
72 mbps di Fastweb
OS
Win 10 pro 64bit
Pc appena assemblato può essere di tutto... Elenca la build
 

Nico11195

Nuovo Utente
25
5
Ryzen 7 3700x
Rtx 2070 super
Aorus gigabye x570 elite

Sono riuscito a farlo partire, ho installato tutti i driver della scheda madre e devo aver sbagliato qualcosa con i driver del bios perche poi si e’ riavviato e ho perso icone sul desktop e ogni volta che lo accendo non ho le icone sul desktop o almeno certe che avevo prima, inoltre per il riavvio o accensione non e’ velocissimo e ci vuole un po prima che si avvenda, oggi provo a ripristinarlo e installare i driver giusti e speriamo di risolvere... secondo voi cosa puo essere? Grazie mille
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili