Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè non pensavo fosse così grande, se gli tocca cambiare case non vale più la pena!
beh...io prenderi il cooler master hyper z600 con 2 ventole e vai di dissipazioneho sentito parlare bene anche del thermalright ultra-120 extreme + ventola (non compresa) ma ho paura sia un po' sprecato dal momento in cui l'overclock SE, e ripeto SE, lo farò sarà a 3.0ghz e da quello che ho sentito non ci saranno incrementi di calore.
beh...io prenderi il cooler master hyper z600 con 2 ventole e vai di dissipazione
quindi la decisione dovrebbe ricadere su uno tra:
Zero Therm Zen Fz120
thermalright ultra-120 extreme + ventola
cooler master hyper z600
Io i dissipatori senza ventola non li prenderei, perchè poi ti devi comprare anche la ventola silenziosa a parte, e tipo le Noctua costano parecchio!
Il cooler master non so se ha già una sua ventola inclusa, se si puoi optare anche per quello...
Cmq lo Zerotherm mi pare strano che non entri nel case per quanto sia alto, ma cmq il dissipatore guardati un pò i dati di rumorosità ed efficienza e poi scegli tu quale preferisci anche come estetica. ;)
la ventola del thermalright ultra-120 extreme costa 10€, ma non vorrei sbagliare.
Non esiste una ventola specfica, monta tutte quelle da 120 mm
Lo ZeroTherm Zen FZ-120 ce l'ho io. Ti posso garantire che è un gran bel dissipatore, sia in prestazioni che in silenziosità. L'unica pecca è che è grossicello.
Per sapere se entra nel tuo case fai una cosa: confronta le dimensioni del tuo case con il cooler master 690.
Io posseggo infatti proprio il cm690, e lo zerotherm fz-120 ci entra pelo pelo. Possiamo dire che tra il dissi e la case rimane uno spazio di circa 1-2cm.
Quindi se la tua case ha le stesse dimensione dello cm690 prendi lo zerotherm altrimenti cerca qualcos'altro.
Se non vuoi fare oc estremi e se la tua stanza non è un forno come la mia, puoi anche risparmiare e prendere l'artic cooling, entrerebbe sicuramente nel tuo case perchè non è molto grande in dimensioni e alla fine raffredda ugualmente bene.
e quanto costa una ventola da 120mm?