pc nuovo: pareri per chiarirmi le idee

Pubblicità
e che differenza di prezzo c'è tra artic cooling freezer 7 pro e Zero Therm Zen Fz120?
la differenza di prezzo nn la so e nn mi interessa.

cmq lo zerotherm è il migliore x una ventola,visto che cmq ci sono il Thermalright 120 xtreme e il coolermaster hyper z-600 che sn stati comparati con una sola ventola.

questi con una sola ventola fanno un ottimo risultato,ma con 2 ventole? meglio dello zerotherm di sicuro

si ma sarà davvero necessario avere due ventole? cioè io nel caso in cui dovessi overclockare non credo proprio andrei oltre i 3.0ghz.

si ma sarà davvero necessario avere due ventole? cioè io nel caso in cui dovessi overclockare non credo proprio andrei oltre i 3.0ghz.

Le 2 ventole sono inutili anche con overclock medi :sisi:
Lo zherotherm è sicuramente un ottima scelta, ma devi considerare che alcuni dissipatori a torre non entrano in certi case, perchè sono troppo alti. Quindi occhio.

Le 2 ventole sono inutili anche con overclock medi :sisi:
Lo zherotherm è sicuramente un ottima scelta, ma devi considerare che alcuni dissipatori a torre non entrano in certi case, perchè sono troppo alti. Quindi occhio.

ma è possibile sapere le dimensioni di questo zerotherm? questo perchè possiamo anche sceglierlo ma poi dovremmo scegliere un case della misura giusta ma non vorrei che sia poi troppo ingombrante e quindi bisognerebbe sapere anche le dimensioni del case.
giusto per farvi capire, il mio attuale case è profondo 41cm, alto 47cm e largo 19cm. quello nuovo grosso modo dovrà avere quelle dimensioni, come profondità potrà arrivare a massimo 50cm e come larghezza a massimo 22cm mentre in altezza può arrivare anche a 53/54cm ma superare queste misure mi creerebbe qualche problema di spazio.

ma è possibile sapere le dimensioni di questo zerotherm? questo perchè possiamo anche sceglierlo ma poi dovremmo scegliere un case della misura giusta ma non vorrei che sia poi troppo ingombrante e quindi bisognerebbe sapere anche le dimensioni del case.
giusto per farvi capire, il mio attuale case è profondo 41cm, alto 47cm e largo 19cm. quello nuovo grosso modo dovrà avere quelle dimensioni, come profondità potrà arrivare a massimo 50cm e come larghezza a massimo 22cm mentre in altezza può arrivare anche a 53/54cm ma superare queste misure mi creerebbe qualche problema di spazio.
mi sa ke se è largo 19cm nn ci entra....vai qui e vediti un pò le specifiche....

Dissipatori per CPU: a confronto 12 modelli - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

cmq sia nota bn ke sia il thermalright ke il coolermaster sono solo con una ventola e posso andare molto meglio....(anke se già sn ottimi...)

no, non hai capito. 19cm è largo il mio case attuale, per quello nuovo volendo ne potrei scegliere uno largo fino a 22cm. per quanto riguarda le dimensioni del zerotherm ho visto che è alto 156mm quindi 15.6cm occuperebbe di larghezza del case.

Anche secondo me in un case lungo 19 cm lo zerotherm non ci sta, a scanso di equivoci io prenderei un case di almeno 21/22 cm di larghezza, così ci entra tutto

no, non hai capito. 19cm è largo il mio case attuale, per quello nuovo volendo ne potrei scegliere uno largo fino a 22cm. per quanto riguarda le dimensioni del zerotherm ho visto che è alto 156mm quindi 15.6cm occuperebbe di larghezza del case.
aaaa...ok...cmq il coolermaster potrebbe avere doti nascoste...

Occuperebbe 15,6 cm a partire dalla mobo, anzi anche qualcosina in più perchè devi considerare che anche la cpu occupa qualche millimetro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro