pc nuovo max 400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edilioilre

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
84
un mio amico mi ha chiesto una mano per assemblargli un pc e mi ha dato come bugget 400€... visto che è un pò limitato avevo pensato ad una configurazione che si potesse occare un pò senza esagerazione.... il monitor è un 19" con risoluz max 1440x900 pc usato esclusivamente per giocare

scheda madre: MSI P35 Neo-F 65€
processore: INTEL E5200 70€
ram: corsair GEIL DDR2-800Mhz KIT 2x1GB ULTRA 37€
scheda video: Sapphire 4670 512MB DDR3 77€
hard disk: SEAGATE Barracuda 7200.10 - 250Gb 16 Mb40€
alimentatore: LC-POWER 560W Taurus 40€
case: Cooler Master Centurion 534 Plus Black 60€
dissipatore: ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO 16€

TOT 405€

questa era la mia idea il processore penso di riuscire a portare a 3ghz con ACfreezer ho qualche dubbio sulla mobo e sul case in ogni caso volevo un parere sulla configurazione se è + o - bilanciata... accetto consigli su tutto grazie in anticipo per le risposte!!!

il case, non è ben ventilato, una ventola posteriore a bassi giri da 12 cm e la ventola anteriore è di solo 8 cm e non è possibile installarne più grandi, va bene per un pc da ufficio non per oc e gaming.
l'hd secondo me sarebbe meglio più capiente.

edit: scusami, mi sono confuso con il Centurion 5 :cav:,il 534 plus ha la ventola anteriore da 12 cm.

Cerca di prendere una msi p35 neo2-fr

credi possa avere problemi con lap35 neo-f ?? il pc non sarà occato pesantemente (avevo pensato ad un oc leggero a 3ghz) e non ha intenzione di fare up futuri ( aveva un pentium 4 2.4ghz e una 9550) è un pc che terrà per un pò di anni al massimo cambierà scheda video e nulla di + ... se mi dici che sono 20€ spesi bene lo faccio ma sto cercando di fare un pc ben bilanciato senza sprechi dato che verrà utilizzato così com'è... so che è una buona mobo ma ne vale la pena? grazie:):)

credi possa avere problemi con lap35 neo-f ?? il pc non sarà occato pesantemente (avevo pensato ad un oc leggero a 3ghz) e non ha intenzione di fare up futuri ( aveva un pentium 4 2.4ghz e una 9550) è un pc che terrà per un pò di anni al massimo cambierà scheda video e nulla di + ... se mi dici che sono 20€ spesi bene lo faccio ma sto cercando di fare un pc ben bilanciato senza sprechi dato che verrà utilizzato così com'è... so che è una buona mobo ma ne vale la pena? grazie:):)
E' il top di gamma MSI, se la trovi sui 75€ prendila. Personalmente ho preso una P5k-se che per oc moderato ha dimostrato ottime doti, anche se soffre un po' di vdroop(cala il vcore sotto stress). Penso che la neo-f sia sullo stesso livello :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro