pc nuovo ma ....

Pubblicità

ghinovacca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi ho un grosso problema .....oggi ho montato il pc ha un mio amico cosi composto :

-p5n-e sli
-intel e2160
-2gb di corsair xms2 800mhz cas5
-lc power 550w lc green
-hd 2 ide da 40gb l uno

insomma l ho montato e lo attacco allo schermo ma parte tutte le ventole le lucette spiette varie però non fa il beep dal bios e non si vede nulla sullo schermo ..... sapete quale può essere il problema ????

dipende dalla scheda video , guarda se hai attacato bene l'alimentazione , se e si rismonta la scheda video e rimontala per bene sicuramente non fara bene contatto
ciauz

Prova a farlo partire con un blocco di ram alla volta o con altre ram compatibili

questo l ho gia provato a fare una alla volta e con delle ocz gold ma niente !

per la sk video mi pareva attaccata bene e la cosa che non mi quadra e che non faccia nessun suono dal bios ! tipo il beep iniziale !

questo l ho gia provato a fare una alla volta e con delle ocz gold ma niente !

per la sk video mi pareva attaccata bene e la cosa che non mi quadra e che non faccia nessun suono dal bios ! tipo il beep iniziale !

se non senti alcuni beep potrebbe essere la mobo difettosa cmq ank se è nuova prova a eseguire un reset del CMOS

se non senti alcuni beep potrebbe essere la mobo difettosa cmq ank se è nuova prova a eseguire un reset del CMOS

ho capito cos è non so se si vede dalla foto (guardate i pin dove va messo il procio) :

la scheda è stata comprata nel 2007 secondo voi essendo ancora in garanzia me la cambiano se v ado dal negoziante dove l ho presa ????????

ho capito cos è non so se si vede dalla foto (guardate i pin dove va messo il procio) :

la scheda è stata comprata nel 2007 secondo voi essendo ancora in garanzia me la cambiano se v ado dal negoziante dove l ho presa ????????
nn saprei dirti cmq pensa che a me uno shop online di cui nn dico il nome :mad: mi ha venduto praticamente una mobo difettosa una gigabyte GA-MA770-DS3 lo mandata in RMA dopo due settimane e me l'hanno mandata indietro dicendomi che l'avevo manomessa pensa che nn mi eseguiva nemmeno più la fase di boot quindi nn mi fiderei tanto

nn saprei dirti cmq pensa che a me uno shop online di cui nn dico il nome :mad: mi ha venduto praticamente una mobo difettosa una gigabyte GA-MA770-DS3 lo mandata in RMA dopo due settimane e me l'hanno mandata indietro dicendomi che l'avevo manomessa pensa che nn mi eseguiva nemmeno più la fase di boot quindi nn mi fiderei tanto

quindi dici meglio comprarne una nuova ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro