Pc nuovo... lento, perchè?

Pubblicità

digitex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena cambiato le componenti prendendo q6600, p5kse, 2x1gb corsair 800mhz, hd 3850 512mb ma dopo aver installato windows noto che ci sono parecchi rallentamenti, sia nelle installazioni dei programmi che nel caricarli... può essere dovuto dal fatto che ho lasciato il vecchio hard disk maxtor 190gb? non mi ricordo se è un ide o un sata, eventualmente sarebbe meglio mettere un sata2? e quale? mi risolverebbe il problema?
grazie...

Ho appena cambiato le componenti prendendo q6600, p5kse, 2x1gb corsair 800mhz, hd 3850 512mb ma dopo aver installato windows noto che ci sono parecchi rallentamenti, sia nelle installazioni dei programmi che nel caricarli... può essere dovuto dal fatto che ho lasciato il vecchio hard disk maxtor 190gb? non mi ricordo se è un ide o un sata, eventualmente sarebbe meglio mettere un sata2? e quale? mi risolverebbe il problema?
grazie...

probabilmente si, quelle cose dipendono più dagli HD che dall'hw che monti.
cmq scusa un attimo ma un Maxtor in un PC del genere è proprio da cacciar via :asd:

si spendono centinaia di euro x aggiornare il pc ma mai che si spende una lira x velocizzarlo dal punto di vista degli hd.......

qualche consiglio in materia di hard disk? avevo pensato a un 320 gb...
qual è il migliore?
prendi o seagate o wester digital,x lo spazio vedi tu quanto te ne serve e cmq prendili con 16mb di cache.
peccato che hai una piastra economica e non puoi fare un bel raid 0.....è l'unica soluzione x rendere il pc veloce nel caricamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro