Svasso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Ciao ragazzi, ieri ho finito di assemblare l'hardware
case- corsair carbide 500 atx
mobo- msi z77a gd55
cpu-i5 3570k
dissi-hyper 612s
ram-vengeance low profile cml8gx3m2a1600c9 1600mhz 8gb 2x4
ssd-samsung 830 128gb
hard disk- western digital caviar blue 500gb wd5000aakx
vga- msi n670gtx power edition
masterizzatore- sony optiarc ad-5280s
alimentatore- corsair enthusiast tx750m 80 plus bronze
so- windows 7 home premium 64bit
monitor- led ips iiyama 23 ProLite XB2374HDS-1 FullHD 250cd/m2 5ms HDMI DVI VGA
e cosi' passo all'installazione del so, e qui scopro che hdd non viene rilevato, o per lo meno rilevato a meta':
Nel Bios, come Boot Device Priority non c'è e non posso dargli l'avvio; ma se entro in ,Priorità BBS unita' disco rigido, lì invece è presente.
In windows, se entro in Computer, mi rileva solo l'SSD come disco rigido, ma se entro in Hardware e Suoni,Pc, lì invece lo rileva e mi dice che è funzionante!
Ho provato ad aggiornare il driver, ma era gia' a posto, ho provato anche a cambiare la porta sata, ma nn è cambiato nulla, potrei provare ancora a cambiare il cavo sata, ma nn penso sia quello il problema :(.............Voi che dite??? :help:
- - - Updated - - -
Ho risolto il problema, scusate il disturbo, chiudete pure.
case- corsair carbide 500 atx
mobo- msi z77a gd55
cpu-i5 3570k
dissi-hyper 612s
ram-vengeance low profile cml8gx3m2a1600c9 1600mhz 8gb 2x4
ssd-samsung 830 128gb
hard disk- western digital caviar blue 500gb wd5000aakx
vga- msi n670gtx power edition
masterizzatore- sony optiarc ad-5280s
alimentatore- corsair enthusiast tx750m 80 plus bronze
so- windows 7 home premium 64bit
monitor- led ips iiyama 23 ProLite XB2374HDS-1 FullHD 250cd/m2 5ms HDMI DVI VGA
e cosi' passo all'installazione del so, e qui scopro che hdd non viene rilevato, o per lo meno rilevato a meta':
Nel Bios, come Boot Device Priority non c'è e non posso dargli l'avvio; ma se entro in ,Priorità BBS unita' disco rigido, lì invece è presente.
In windows, se entro in Computer, mi rileva solo l'SSD come disco rigido, ma se entro in Hardware e Suoni,Pc, lì invece lo rileva e mi dice che è funzionante!
Ho provato ad aggiornare il driver, ma era gia' a posto, ho provato anche a cambiare la porta sata, ma nn è cambiato nulla, potrei provare ancora a cambiare il cavo sata, ma nn penso sia quello il problema :(.............Voi che dite??? :help:
- - - Updated - - -
Ho risolto il problema, scusate il disturbo, chiudete pure.