PC nuovo...fai da "te"......consigli

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

sasa53

Nuovo Utente
37
0
CPU
Intel i5 6600K
Scheda Madre
asrock 170 pro 4
HDD
1 SSD + 5 HD
RAM
16gb Corsair
GPU
Saffire Radeon R9-380X
Audio
7+1
Monitor
Asus 229H
PSU
Corsair CS650M
Case
Aerocool VS92
OS
Windows 7 64

Non ho trovato niente di interessante.......qualcosa di buono c'è, ma costa poco meno del nuovo.
Domani procedo con gli ordini.......strano, alla mia età sono eccitato come un bambino........ :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Non ho trovato niente di interessante.......qualcosa di buono c'è, ma costa poco meno del nuovo.
Domani procedo con gli ordini.......strano, alla mia età sono eccitato come un bambino........ :)


Eh farsi PC nuovo quando è il momento è sempre esaltante, ti capisco :asd:
 

sasa53

Nuovo Utente
37
0
CPU
Intel i5 6600K
Scheda Madre
asrock 170 pro 4
HDD
1 SSD + 5 HD
RAM
16gb Corsair
GPU
Saffire Radeon R9-380X
Audio
7+1
Monitor
Asus 229H
PSU
Corsair CS650M
Case
Aerocool VS92
OS
Windows 7 64
Salve a tutti. I componenti del nuovo pc sono arrivati ieri, e da questa mattina ho assemblato il tutto........tutto bene....o quasi.
Veniamo alle note dolenti........dopo aver installato win7 64 sulla SSD, ma nel montare l'hd per i dati da 1tb,dopo averlo collegato, ho notato che il bios lo riconosce, in gestione dispositivi c'è ma wndows non lo vede, ho pensato di doverlo formattare....è quì che mi sono bloccato. Ho provato in tutte le maniere(di mia conoscenza) ma niente di fatto.....anche con i strumenti di gestione disco, individuato l'hd vado ad inizializzarlo e mi da un errore di I/O. Non credo che tra milioni di hd in vendita, ho beccato quello difettoso??
Seconda cosa.......è normale che dopo aver formattato ed installato windows sulla SSD da 240gb, ora mi trovo due partizioni? Una da 100mb e una da 229gb? Bha! che consigli potete darmi in merito?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!