Pc nuovo e problemi

Pubblicità

Borgork

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve Ho appena assemblato il mio nuovo pc. Il problema n° 1 è che se ci metto la sc video non si accende ( nonostante i suoi led di alimentazione si accendano; è una asus 770). Se la tolgo tutto funziona, dato che l' i5 ha la scheda integrata. Ho notato che il case non ha il cavetto speaker D: Comunque il pc ora va ma senza scheda. Dopo aver installato w8 ed i driver del monitor esso risulta molto sgranato. E un Samsung syncmaster ta350 full hd

- - - Updated - - -

Salve Ho appena assemblato il mio nuovo pc. Il problema n° 1 è che se ci metto la sc video non si accende ( nonostante i suoi led di alimentazione si accendano; è una asus 770). Se la tolgo tutto funziona, dato che l' i5 ha la scheda integrata. Ho notato che il case non ha il cavetto speaker D: Comunque il pc ora va ma senza scheda. Dopo aver installato w8 ed i driver del monitor esso risulta molto sgranato. E un Samsung syncmaster ta350 full hd
up per favore aiutatemi :cry:

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

up per favore aiutatemi :cry:
entra nel bios e imposta la vga dedicata come primaria, ovvero disabilita l'integrata e avvialo con la 770

in verità non partono neanche le ventole, se metto la scheda video è come se premessi un pulsante a vuoto, il pc non da segni di vita
comunque come faccio ad entrare nel bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro