Davide Mastrotto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao, mi chiamo Davide e ho 23 anni. Non sono un esperto di computer, quindi cerco disperato aiuto riguardo a questa discussione:rolleyes:.
Vorrei assemblare un computer fisso destinato solamente ai giochi di ultima generazione con un budget attuale di 700 euro. Sto puntando a giochi MMORPG come TERA che con il mio attuale computer scatta tantissimo.
Il mio pc attuale è:
scheda madre: asrock 945GCM-S
CPU: intel dualcore 2.20ghz
RAM: ddr3 4gb
scheda grafica: nvidia 9600GT
HDD: 160gb
SO: win xp home 32bit (lo so...1gb buttato via...ma io non lo sapevo :muro:)
1 masterizzatore DVD
So che è arrivato il momento di aggiornarci e che questo sta diventanto "vecchio".
Quello che volevo sapere è che parti comprare, il loro prezzo, compatibilità tra loro e se possibile creare un pc fisso facilmente aggiornabile.
Il case ed il masterizzatore volevo recuperarli. Grazie per le attenzioni :ok:
Vorrei assemblare un computer fisso destinato solamente ai giochi di ultima generazione con un budget attuale di 700 euro. Sto puntando a giochi MMORPG come TERA che con il mio attuale computer scatta tantissimo.
Il mio pc attuale è:
scheda madre: asrock 945GCM-S
CPU: intel dualcore 2.20ghz
RAM: ddr3 4gb
scheda grafica: nvidia 9600GT
HDD: 160gb
SO: win xp home 32bit (lo so...1gb buttato via...ma io non lo sapevo :muro:)
1 masterizzatore DVD
So che è arrivato il momento di aggiornarci e che questo sta diventanto "vecchio".
Quello che volevo sapere è che parti comprare, il loro prezzo, compatibilità tra loro e se possibile creare un pc fisso facilmente aggiornabile.
Il case ed il masterizzatore volevo recuperarli. Grazie per le attenzioni :ok: