Pc Nuovo Da Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Kiddu91

Nuovo Utente
14
1
Salve, vorrei assemblare un pc da gaming con un budget di 600/700€(domanda: mi conviene assemblare un pc con questo budget e poi magari fare qualche upgrade o aspettare anno nuovo per racimolare altri soldi e partire direttamente con un budget piu ampio?),
il mio interesse è giocare a giochi come Fifa 17 e magari altri titoli che usciranno anno nuovo con una qualità medio/alta
Potete indicarmi anche dove acquistare i vari componenti per risparmiare il più possibile?
PS. Dispongo gia di un monitor.
Tastiera mouse e casse non sono una priorità al momento.. e ho un SSD OCZ-AGILITY3 da 120gb con 2 anni di vita,magari posso continuare ad utilizzare questo per il sistema operativo.
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
50csKek.png


oppure se vuoi AMD.

Atwg2Vs.png


Taocomputer e b**-****r

L'importante è avere una buona base sotto, poi il resto si vede nel tempo e lo si cambia pian piano.

Il mio consiglio è prendere una buona scheda madre come la ASRock H170 pro4s, con RAM 2133mhz 2x4gb con le latenze più basse che trovi e un i5 6500, un HDD WD che è un sempre verde, nelle configurazioni ci sono case e alimentatore economici ma il mio consiglio è aggiungi la differenza per un buon case e un buon alimentatore, tipo una buona combo è NZXT S340 e CX550M, vedi che difficilmente li sostituisci questi pezzi detti precedentemente ma magari in futuro puoi semplicemente aggiornare con un i7 kaby lake(magari molto più in la) e aggiungere altri 8gb di ram(questo quando vuoi).
Per la scheda video attualmente la 480 e la 1060 sono entrambe ottime e sono il top per giocare in Full HD sicuramente reggeranno i titoli per almeno un paio d'anni senza problemi al massimo della risoluzione.
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili