PC nuovo da assemblare

Pubblicità

marco7576

Utente Attivo
Messaggi
154
Reazioni
24
Punteggio
43
Salve vorrei un consiglio per assemblare un Pc per mia madre.
Premetto che è una persona non vedente quindi le uniche cose che deve fare è usare un programma che si chiama Jaws che è una sintesi vocale, aprire pagine internet e aprire programmi di scrittura ecc
non credo che servano caratteristiche particolari e non ho bisogno ne di monitor ne di case, li ho già.
mi basterebbe credo una configurazione base.
se potete consigliarmi processore, scheda madre, alimentatore e ram poi monterò un ssd e un hdd vedo a quelli penso io
grazie per il momento
 
Salve vorrei un consiglio per assemblare un Pc per mia madre.
Premetto che è una persona non vedente quindi le uniche cose che deve fare è usare un programma che si chiama Jaws che è una sintesi vocale, aprire pagine internet e aprire programmi di scrittura ecc
non credo che servano caratteristiche particolari e non ho bisogno ne di monitor ne di case, li ho già.
mi basterebbe credo una configurazione base.
se potete consigliarmi processore, scheda madre, alimentatore e ram poi monterò un ssd e un hdd vedo a quelli penso io
grazie per il momento
Ciao, gentilmente potresti editare il tiotolo della discussione? come da regolamento non è ammesso usare il capslock ( tutto maiuscolo) perchè equivale ad urlare.
 
Totale: 355€

Ciao i prezzi considerati a quale shop sono riferiti? Eventualmente hai shop da consigliare che si occupano anche dell'assemblaggio?

Inviato da IN2023 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top