PC nuovo da assemblare..ma già assemblato!

Pubblicità

Alessio Cirrincione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi chiamo Alessio e ho bisogno di un pc nuovo per lavorare: sono un giocatore di poker online.
Il budget è intorno agli 800€, ma se spendo meno va bene :)
Come processore pensavo all'i7 3770 che, a quanto ho letto, è uno dei migliori: ammetto di non capirci granchè di pc e per questo mi affido a voi :D
Non ho bisogno di una scheda grafica per farci girare gli fps: l'unica cosa è che devo collegarci due Dell ultrasharp 2713HMtramite HDMI.
Unica cosa essenziale è che abbia SSD da 128gb, il migliore(o uno dei migliori, se a parità di prestazioni ce n'è uno che costa meno) che c'è sul mercato.
Come OS win 7, o mi consigliate win8?

Ho letto un post di un utente che diceva che con 35€ ci sono siti che ti assemblano il pc... ovviamente prendendo tutti i pezzi da loro, ed è quello che vorrei fare io in quanto non penso di essere capace di assemblarlo!

Grazie a chi mi aiuterà!

Cavolo riesci a vivere con il poker online, sei un asso ... vabbè lasciamo perdere queste battute squallide.

Immagine.webp
prima che qualcun altro critichi questa config dico due cosette: non ho messo hd perchè non lo ha richiesto, nemmeno l'os e il lettore per installarlo, ho messo mobo z77 perchè tanto costava solo 10 euro rispetto alla h77 e in + puoi aumentare il moltiplicatore se vuole e portarlo a 4ghz, ho messo una vga dedicata in quanto usa due monitor in risolzione 2560*1440 e non penso ce la faccia l'integrata, anche perchè non ha due uscite hdmi. (a tal proposito potrebbe servire un cavo dvi-hdmi che dovrebbe essere incluso nella confezione della scheda video)

Grazie per questa configurazione. Su che sito mi suggerisci di appoggiarmi? Ho la necessitá che lo assembli anche, come giá spiegato nel primo post.
Come HDD uno da 250/500gb per storaggio lo aggiungerei alla configurazione, così come Win7 e un masterizzatore dvd economico!

- - - Updated - - -

diocane.gif

Ho spippolato un po', brutto?

- - - Updated - - -

Grazie per questa configurazione. Su che sito mi suggerisci di appoggiarmi? Ho la necessitá che lo assembli anche, come giá spiegato nel primo post.
Come HDD uno da 250/500gb per storaggio lo aggiungerei alla configurazione, così come Win7 e un masterizzatore dvd economico!

- - - Updated - - -

diocane.gif

Ho spippolato un po', brutto?
Volevo fare l'ordine adesso per iniziare ad usarlo asap, qualcuno mi sa dire se manca qualcosa? Non recuperando pezzi da vecchi pc non devo inserire anche una scheda ethernet? Una scheda audio?

Grazie mille

nono tutto integrato, poi volevo dirti una cosa, tu avevi detto di stare sugli 800 euro, io toglierei il sistema operativo (ci siamo capiti) e l'assemblaggio me lo farei da solo tanto è facile e ci sono molte guide e poi hai tutti i manuali (risparmieresti un centinaio di euro), il lettore non è essenziale perchè l'os lo puoi anche installare dalla pendrive usb.
Se proprio non vuoi assemblarlo da solo fa come vuoi ma sono 35 euro in +.

Vabbè comunque va bene, aspetta al limite che ti risponda qualcun altro per altre opinioni o fai come ti pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro