PC nuovo con 1000€ di budget

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucieno

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve, sono nuovo su questo forum e sono sicuro, vedendo altri discussioni e la competenza di chi ci scrive, che saprete darmi una mano. ho un budget da 1000€ non più ma meglio se meno XD. ero indirizzato appena mi si era rotto il pc per un premontato, ma è stato leggere i vostri forum che mi ha convinto a compormelo io.Cerco consigli su tutto il necessario per potermi fare un buon pc, usato principalmente per giocare, che mi possa garantire un paio d'anni di ottime prestazioni!!

Salve, sono nuovo su questo forum e sono sicuro, vedendo altri discussioni e la competenza di chi ci scrive, che saprete darmi una mano. ho un budget da 1000€ non più ma meglio se meno XD. ero indirizzato appena mi si era rotto il pc per un premontato, ma è stato leggere i vostri forum che mi ha convinto a compormelo io.Cerco consigli su tutto il necessario per potermi fare un buon pc, usato principalmente per giocare, che mi possa garantire un paio d'anni di ottime prestazioni!!

non si può parlare di configurazioni intere... devi spartire ogni pezzo in ogni sezione del forum (procio, scheda video ecc..)

se vuoi possiamo partire da qui con il processore.
allora.. con un budget di 1000 € io andrei filato sugli Intel Core i5 e dentro ci fai stare tranquillamente un bel i5 750...
questo perché ha ottime prestazioni, è uscito da pochissimo e consuma poco. :ok:

grazie del consiglio, il fatto è ke nn sono tanto aggiornato ora come ora, perciò chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi qualche configurazione generale. grazie cmq mille per l'aiuto sul processore1

grazie del consiglio, il fatto è ke nn sono tanto aggiornato ora come ora, perciò chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi qualche configurazione generale. grazie cmq mille per l'aiuto sul processore1

ti ho mandato un messaggio privato
poi posta ogni componente nelle sezioni appropriate così senti i consigli anche degli altri utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro