Pc nuovo che si blocca sul logo di win

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
riot ha detto:
ciao a me succedeva lo stesso errore quando istalavo windos ad un certo punto si bloccava e riavviava il problema era un piedino del hd storto dacci un occhiata
I piedini sono ok,anche perchè l'hard disk che dovrei usare funziona tranquillamente su un altro pc.
Comunque ho mandato la mail e vedo di spedire la scheda.
 

Col. Kurtz

Utente Attivo
345
0
Allora, oggi ho avuto problemi con l'ADSL ed ho provato a installare un'altro modem. al riavvio con i nuovi driver del modem win si è avviato corretamente, dopo circa 3/4 minuti!!! modem funzionava tutto funzionava ma l'avvio era lentissimo. se ti può essere utile. forse hai installato qualche driver che durante l'avvio ha problemi a caricare.
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Col. Kurtz ha detto:
Allora, oggi ho avuto problemi con l'ADSL ed ho provato a installare un'altro modem. al riavvio con i nuovi driver del modem win si è avviato corretamente, dopo circa 3/4 minuti!!! modem funzionava tutto funzionava ma l'avvio era lentissimo. se ti può essere utile. forse hai installato qualche driver che durante l'avvio ha problemi a caricare.
Di driver ancora non se ne parla!Sono al primo avvio di windows,quindi di driver non ce ne sono ancora!
Il primo avvio,vabbè uno dice,è normale che sia lento...però se riavvio ancora fa la stessa cosa. In ogni caso è ancora tutto "pulito"!
E non c'è nemmeno attaccato modem :asd:
Comunque la scheda va in RMA,l'ho già inscatolata :)
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Aggiornamento: mi hanno risposto dall'assistenza, mi hanno detto che l'hanno provata...i sata vanno benissimo,e poi hanno provato un WD 80 Gb IDE e anche quello non ha dato problemi (tra l'altro il tempo di caricamento con il logo di win è di circa 5 secondi..).
Ora la aspetto e ci monterò altri hard disk...:nod:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

U
Risposte
4
Visualizzazioni
486
U

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili