PROBLEMA Pc nuovo assemblato che non da segnali

Pubblicità

massi88ducs

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao ragazzi oggi ho montato il seguente pc: mobo asrock z77 etreme 4... i5 3570k, 8 gb ram corsair, hd 6870 e alimentatore xfx 550 pro...

assemblo tutto e accendo...sento un leggero odore di bruciato e vedo che il pc non da segnali sullo schermo (non va nemmeno in dos o nel bios)...le ventole girano, il masterizzatore si apre e si chiude ma nulla...spengo, riaccendo e nada...

ho provato a cambiare alimentatore ma semrpe lo stesso discorso... cosa potrebbe essere secondo voi? ho provato anche a levare la vga e usare la vga integrata ma stesso discorso... l'odore di bruciato l'ho sentito solo al primo avvio...

aiuto ragazzi :(

ciao prova a lasciare solo l'indinspensabile, e prova un banco di ram alla volta, se non và riprova con la mobo su un piano isolante, così vedrai anche le piste, ricontrolla di
aver assemblato tutto bene cpu, dissi. Altro non saprei dirti, sicuramente nel forum c'è personale più esperto di me.

senza ram non parte
avvialo senza ram,deve bippare forte...se non bippa,scheda madre o cpu...

senza ram non parte
avvialo senza ram,deve bippare forte...se non bippa,scheda madre o cpu...
Ma se fosse la mobo secondo te potrei risolvere in qualche modo oppure devo fare una rma??

- - - Updated - - -

Ho staccato tutto... È rimasta la mobo e il processore... Ho messo il cicalino (funzionava perfettamente con l'altra configurazione) ... Ho acceso dal power delle mobo ma nulla... La ventola del processore gira ma non sento alcun bip... Come mi devo comportare? È il processore o la RAM?

secondo me scheda madre...
oppure bios non aggiornato e la scheda madre non riconosce la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro