• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc nuovo assemblaggio

• Autore discussione Autore discussione astef
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

astef

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
48
salve gente finalmente posso rifarmi un pc nuovo assemblato...LA base per spendere è Di 1900€...il massimo che voglio spendere e 800€ che consigli mi date?da intedere che io sono molto sulle invidia e sui processori intel Grazie in anticipo aspetto le vostre risposte...

"la base per spendere è di 1900€, il massimo che voglio spendere è 800 € "
wut? :look::boh:

comunque:

1)Hai monitor? se si che Risoluzione ha?
2) Ti interessa overclock?
3) periferiche ti servono?

"la base per spendere è di 1900€, il massimo che voglio spendere è 800 € "
wut? :look::boh:

comunque:

1)Hai monitor? se si che Risoluzione ha?
2) Ti interessa overclock?
3) periferiche ti servono?

il monitor c'e lo la risoluzione è 1280x1024 ora non so se dipenda dalla scheda video comunque l'overclock non più di tanto io penso che già originale vada bene si..le periferiche si ovviamente almeno 4 dietro e 3 frontali se è possibile...per quanto riguarda il buget mi sono inceppato da solo ahha volevo intedere Il massimo che voglio spendere e 900...però se riesco a amortizzare e meglio..Facciamo conto che gli hard disk c'e li ho ne ho 2 uno da 320gb unaltro da 1 TB :) Entrambi SATA II

per periferiche intendevo mouse tastiera ecc :asd:.Nel senso devi comprarli insieme al pc o sono esclusi dal budget?
Comunque per farti un buon pc ora io cambierei anche il monitor in uno full HD, saresti disposto a investire dai 120 a 150 € per un buon monitor full HD o lo vorresti eventualmente compreso nei 900 €?
Nel caso invece tu non voglia comprare un monitor ora (e per almeno un paio di anni) ti direi che puoi spendere anche molto meno di 900 € per giocare a quella risoluzione.

per periferiche intendevo mouse tastiera ecc :asd:.Nel senso devi comprarli insieme al pc o sono esclusi dal budget?
Comunque per farti un buon pc ora io cambierei anche il monitor in uno full HD, saresti disposto a investire dai 120 a 150 € per un buon monitor full HD o lo vorresti eventualmente compreso nei 900 €?
Nel caso invece tu non voglia comprare un monitor ora (e per almeno un paio di anni) ti direi che puoi spendere anche molto meno di 900 € per giocare a quella risoluzione.

che imbranato hihi scusami!le periferiche ((mause,tastiera,ho già tutto )uhmm aggiungendo un monitor Full HD...c'e la farei sempre con 900€?(nel senso Prendendo tutto Il Pc..processore,scheda madre,alimentatore,ram,e ventole aggiuntive

Ultima modifica:
  • i5-3570 - 193,50 €
  • Asorck z77 pro 3 - 76,30 €
  • Vengeance low profile 2 x 4GB 1600 Mhz 59,00 €
  • sapphire 7950 vapor-X ( da amazzone) 250 € circa
  • xfx 550w - 61,80 €
  • Caviar Blue 1 TB - 54,50 €
  • Masterizzatore DVD - 16 €
  • Thermaltake commander ms-III usb3 - 48,20 €
  • Monitor led 23.6" AOC E2462VWH - 130,00 €

Sei a 840 € e giochi alla grande :ok:

se proprio vuoi migliorare qualcosa potresti mettere un ssd ( samsung 840 pro da 128 gb) e dovresti arrivare a poco più di 900 €

• i5-3570 - 193,50 €
  • Asorck z77 pro 3 - 76,30 €
  • Vengeance low profile 2 x 4GB 1600 Mhz 59,00 €
  • sapphire 7950 vapor-X ( da amazzone) 250 € circa
  • xfx 550w - 61,80 €
  • Caviar Blue 1 TB - 54,50 €Masterizzatore DVD - 16 €
  • Thermaltake commander ms-III usb3 - 48,20 €
  • Monitor led 23.6" AOC E2462VWH - 130,00 €

Sei a 840 € e giochi alla grande :ok:

se proprio vuoi migliorare qualcosa potresti mettere un ssd ( samsung 840 pro da 128 gb) e dovresti arrivare a poco più di 900 €

wooow...grazieeee :) vedrò molto attentamente su *** questi componenenti ti ringrazio...e per il case invece?
unaltra domanda...con questa scheda madre e possibile fare doppia scheda video?

Ultima modifica:
togli i link a shop online sono vietati.
Comunque, a parte la scheda video, il resto l'ho preso da e chiave ( chiave scritto in inglese) ;)

fare previsioni è dura, e comunque per avere prestazioni al top bisogna cambiare scheda video ogni 3 anni circa.. comunque questa scheda video sale bene in overclock, adesso avresti prestazioni eccellenti in full HD, tra 4/5 se la caverà ancora sicuramente bene..non al top certo, ma dovresti riuscire a giocare a buoni dettagli ( ovvio questa è un opionione, non sono un indovino :asd:)

Cambia una i5 3570 con un i5 3470 e io ti consiglio con il resto del budget se riesci ad arrivare ad una hd 7970.

fare previsioni è dura, e comunque per avere prestazioni al top bisogna cambiare scheda video ogni 3 anni circa.. comunque questa scheda video sale bene in overclock, adesso avresti prestazioni eccellenti in full HD, tra 4/5 se la caverà ancora sicuramente bene..non al top certo, ma dovresti riuscire a giocare a buoni dettagli ( ovvio questa è un opionione, non sono un indovino :asd:)

beh certo...almeno la risoluzione alta e dettagli alti...Gli altri particolari non è che mi interrissino particolarmente...con il mio pc attuale ci gioco da 6 anni e se ti dico la mia configurazione ti metti a ridere e riesco a giocare A pes 2013 a 1024x768 dettagli alti per un processore dualcore E2180 2.00...Ram 4gb DDR3 1333ghz e una scheda video orribile vale a dire Geforce 9400GT 1gb DDR2 e un gran traguardo...però da quando ho visto arrivare la scheda video a 100Gradi ho detto la sto fondendo meglio prevenire...

Bhe a pes 2013 io giocavo con una g210 in ultra a 60 fps stabili quindi non ci vuole una scheda video del ultimo anno per quel gioco.

Si e chiaro se vuoi giocare a battlefild 4 si ma lo detto cosi,per esempio un mio amico 1200 euro per un computer che usa solo per pes e fifa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro