PC non si connette alla tv

Fabioi7

Nuovo Utente
1
1
#1
Ciao a tutti sono nuovo ma seguo spesso questo forum e adesso vorrei risolvere il mio problema..
Ho assemblato un pc 2 mesi fa e collegato a una TV 4k nuova samsung.. e fino a qualche settimana fa tutto ok senza problemi tranne che ho dovuto settare lo spazio colore su 4.2.0 pensando che il cavo HDMI non supportasse di più (schermo nero a scatti)...e quando giocavo cambiando impostazioni grafiche anche qui a volte lo schermo diventava nero e l immagine non tornava più. La settimana scorsa sulle impostazioni di dirt 4 ho cambiato il refresh rate...schermo di nuovo nero e non si è mai più collegato a quella TV ogni volta che accendo il PC la TV riconosce che il cavo è collegato ma dice "nessun segnale". La TV funziona con un portatile e il PC funziona su un altra TV . Ho aggiornato firmware della TV, driver della scheda video e contattato assistenza samsung ma niente. Non si vede nemmeno con la scheda video integrata della CPU .. Ho notato invece che funziona solo se elimino i driver della scheda video... non so più cosa provare
Tv - Samsung 55nu8000
Pc -
i7 7700k
msi z270 gaming
Sapphire rx580 Nitro+ 8gb (comprata usata)
Thermaltake smart rgb 700w
Corsair vengeance lpx 1x8 gb 3000mhz
SSD 860 evo 500gb
PC nuovo, TV nuova, sono solamente DISPERATO
Grazie a tutti in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!