PROBLEMA PC non si avvia

gisaxce

Nuovo Utente
26
0
Buonasera,
A causa di alcuni problemi con dei giochi ho deciso di formattare il pc,e fin qui tutto apposto,poi dato che mi dava un errore del BIOS all'accensione e mi consigliava di fare l'update tramite M Flash sono andato sul sito del produttore della scheda madre,scaricato il file e dopo di che eseguito l'update del BIOS,a fine update il pc si é riavviato ,ma da quel punto non si accendeva più,ventole e led vari erano accessi,ma periferiche e monitor non si accendevano,dopo un po' ho deciso di fare un arresto forzato che non ha dato nessun effetto,e a questo punto ho spento il pc dall'interrutore.
Ora anche premendo il tasto di accensione il pc non avvia,led e ventole nvari... l'alimentatore sembra funzionare in quanto un unico led presente sulla scheda video si accende quando premo l'interruttore,ma il resto nulla.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Buonasera,
A causa di alcuni problemi con dei giochi ho deciso di formattare il pc,e fin qui tutto apposto,poi dato che mi dava un errore del BIOS all'accensione e mi consigliava di fare l'update tramite M Flash sono andato sul sito del produttore della scheda madre,scaricato il file e dopo di che eseguito l'update del BIOS,a fine update il pc si é riavviato ,ma da quel punto non si accendeva più,ventole e led vari erano accessi,ma periferiche e monitor non si accendevano,dopo un po' ho deciso di fare un arresto forzato che non ha dato nessun effetto,e a questo punto ho spento il pc dall'interrutore.
Ora anche premendo il tasto di accensione il pc non avvia,led e ventole nvari... l'alimentatore sembra funzionare in quanto un unico led presente sulla scheda video si accende quando premo l'interruttore,ma il resto nulla.
Togli la batteria a tampone sulla mobo per 15 minuti
 

gisaxce

Nuovo Utente
26
0
Togli la batteria a tampone sulla mobo per 15 minuti
Tolta aspetto 15 min rimonto e vi aggiorno
Post unito automaticamente:

Rimessa la batteria ma nulla il pc va ancora a vuoto
Post unito automaticamente:

Aggiornamento,
ancora nulla,ho notato che tenendo premuto il pulsante di accensione lampeggia un led blu vicino alla batteria della scheda madre con su scritto jbat1
 

Allegati

  • 15854313327093324942884920394873.jpg
    15854313327093324942884920394873.jpg
    4.9 MB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili