Salve , ho ricevuto in regalo da un caro amico un pc seminuovo, è andato benissimo per una settimana ed ora non si avvia più, la scheda madre è una asus 790fx processore quadcore phenom, quando lo accendo le ventole partono tutte come sempre , il debug led segna C1 fisso , togliendo le ram fa i beep come è giusto che faccia , togliendo la scheda grafica radeon HD 3870 ha due comportamenti diversi se la levo solo dallo slot non fa nulla mentre se la scollego dal cavo fa un beep lungo, volevo sapere se secondo voi la scheda madre è ancora buona dal momento che fa i beep? E cosa potrebbe essersi rotto se non è la scheda madre?
Edit
aggiungo che ho smontato il processore e sembra a posto unica cosa che non va è la pasta termica che è quasi assente consumata credo, inoltre quando avvio si sente un rumore per nemmeno un secondo come di una scintilla ...
Edit
aggiungo che ho smontato il processore e sembra a posto unica cosa che non va è la pasta termica che è quasi assente consumata credo, inoltre quando avvio si sente un rumore per nemmeno un secondo come di una scintilla ...
Ultima modifica: