PROBLEMA pc non si avvia, led verde fisso, ventole partono.

Pubblicità

Angie La Monica

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho installato un nuovo hdd dopo che ne avevo installato un altro senza problemi… ma collegatolo il pc non si é più avviato… o almeno… partono le ventole e la spia verde fissa…. Non c é alcun beep iniziale. Ho provato a togliere le ram, hdd, resettare il bios… sempre avviavo e sempre la stessa storia… nessun imput video ne alle altre periferiche. secondo voi… si è fottuta la scheda madre?

ma se hai fatto attenzione non dovrebbe, non è che inserendo il nuovo hd fa boot da quello e non dall'hd in cui hai il S.O.?

ma se hai fatto attenzione non dovrebbe, non è che inserendo il nuovo hd fa boot da quello e non dall'hd in cui hai il S.O.?

Il fatto é che non da più imput alle periferiche… o almeno la tastiera si accende per rispegnersi subito dopo… come faccio a sapere se magari é questo il problema?? :cry::cry:

cotrolla che tutti i cavi siano collegati bene dentro il picci, ad esempio anche il mio faceva cosi e mi sono accorto che a dare problemi era il cavo delle usb frontali, l'ho scollegato ed è partito senza problemi
prova a controllare anche i componeneti della mobo se ne vedi qualcuno bruciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro