PC non si accende

Pubblicità

DarkSideGT

Utente Èlite
Reazioni
749
Punteggio
107
Ciao ragazzi, ho appena montato pc nuovo con i5-8600k alimentare da 750 970gtx ddr4 3200 2 banchi da 8, ssd crucial mx100, mobo asrock killer si, dissipatore arctic 240mm Liquid frerzer
Arriviamo al dunque, collego tutto, ma quando accendo, si accendono tutti i led e le ventole per mezzo secondo e poi il nulla
Ho provato senza scheda video, con un banco di ram alla volta, ma ancora niente, cosa può essere?

aggiunco che alimentatore, gpu e ssd sono del mio pc vecchio che era in funzione fino a qualche giorno fa, quindi dubito sia uno di loro
la scheda madre, appena metto l'alimentazione, si illumina di luce blu, quando schiaccio power on diventa rossa (si accendono per un istante i led del case e le ventole) poi basta, anche se schiaccio di nuovo on niente, solo se spengo e riaccendo l'alimentatore rifanno questo mezzo secondo di vita

problema trovato
i cavi di alimentazione sata erano danneggiati e mi hanno fuso sia hd che ssd :|
posso chiedere il rimborso? i cavi sono quelli dell'alimentatore nuovo

Dipende dove lo hai preso,che modello era? Eventualmente se ti rimborsano prendilo più piccolo un buon 500 ti basta tranquillamente. Strano però che non ti faccia nemmeno arrivare al bios

L'alimentatore va, era un cavo danneggiato che mi ha fuso gli HD, di quelli vorrei il rimborso, dopo tutto é colpa di un cavo che mi han dato loro, preso da Amazon evga g3 550w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro