Pc non si accende (vecchio)

Ramdisk

Nuovo Utente
5
0
Il case del mio pc Hp(modello non ricordo) vecchio ha 13 anni non si accende in tutti questi anni con i mille problemi in cui un pc puo incappare in tanti anni questa cosa non mi era capitata.
Dopo mesi di inattività l'ho ripreso ieri ma il case non funzionava si accendeva solo la luce di alimentazione del retro che non ha levette ed è l'unica luce presente.
Dopo varie volte che ho premuto il pulsante power si è acceso senza che avessi fatto nulla in quel frangente. Dopo qualche minuto di uso presentava i soliti problemi con la scheda video facendo crashare piu volte il monitor(schermo blu) che molte volte è successo negli ultimi anni e che ho sempre risolto con il pulire la ventolina.
Oggi invece non ne vuole sapere di accendersi come posso fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Il case del mio pc Hp(modello non ricordo) vecchio ha 13 anni non si accende in tutti questi anni con i mille problemi in cui un pc puo incappare in tanti anni questa cosa non mi era capitata.
Dopo mesi di inattività l'ho ripreso ieri ma il case non funzionava si accendeva solo la luce di alimentazione del retro che non ha levette ed è l'unica luce presente.
Dopo varie volte che ho premuto il pulsante power si è acceso senza che avessi fatto nulla in quel frangente. Dopo qualche minuto di uso presentava i soliti problemi con la scheda video facendo crashare piu volte il monitor(schermo blu) che molte volte è successo negli ultimi anni e che ho sempre risolto con il pulire la ventolina.
Oggi invece non ne vuole sapere di accendersi come posso fare?
Non so gli altri utenti, ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto, Cerca di illustrare il problema in modo diverso.
Ricordati pero' che se un computer sta spento per parecchio tempo, anche se era perfettamente funzionante, ci mettera' del tempo prima di poter essere operativo in quanto Windows deve aggiornarsi. Stando spento poi potrebbero insorgere problemi di corrosione, dovuti ad umidita'.
 

Ramdisk

Nuovo Utente
5
0
Allora del case si accende solo la luce dell'alimentazione
Ho provato il trucco della batteria e funziona ma purtroppo c'è il problema scheda video e mi ha costretto a togliere l'alimentatore per spegnere ritornando al punto di partenza e il case non si accende
Post unito automaticamente:

Per scheda video intendo che il monitor non la trova
Post unito automaticamente:

Ecco ora si è acceso come ieri da solo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili