PROBLEMA PC NON SI ACCENDE PIU!!!

matte86

Utente Attivo
137
1
CPU
Intel i5 4690 3,5 Ghz
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Green 1TB + SSD Crucial M500 240gb
RAM
Corsair Vengeance (2x4 GB)
GPU
GTX 970 Zotac
Audio
Integrata
Monitor
Asus VN247H
PSU
Xfx 550w
Case
Corsair Carbide 200r
OS
Windows 8.1 64Bit
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato un computer assemblato...fino a ieri tutto bene ma stamattina rimettendo spina e tutto quanto non si accende più o meglio premo il tasto di accensione esce la spia bianca come sempre ma subito dopo si spegne e continua a fare questa operazione di spegni e riaccendi da solo senza però risultati. Secondo me non è l'alimentatore anche perchè avendo preso un xfx di 550w mi fido. Forse è la ventola dice il tecnico che non ho mai pulito che è quella stock...non so che fare io rimandarla da dove lo ho comprato ci vorrebbe troppo e mi costerebbe anche troppo. Idee su cosa potrebbe essere?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato un computer assemblato...fino a ieri tutto bene ma stamattina rimettendo spina e tutto quanto non si accende più o meglio premo il tasto di accensione esce la spia bianca come sempre ma subito dopo si spegne e continua a fare questa operazione di spegni e riaccendi da solo senza però risultati. Secondo me non è l'alimentatore anche perchè avendo preso un xfx di 550w mi fido. Forse è la ventola dice il tecnico che non ho mai pulito che è quella stock...non so che fare io rimandarla da dove lo ho comprato ci vorrebbe troppo e mi costerebbe anche troppo. Idee su cosa potrebbe essere?

Togli le RAM e prova inserendone solo un banco per volta, provandolo in ogni slot. Se la scheda madre ha un display di diagnostica dicci che codice riporta.
 

Ciennemeno

Nuovo Utente
70
7
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato un computer assemblato...fino a ieri tutto bene ma stamattina rimettendo spina e tutto quanto non si accende più o meglio premo il tasto di accensione esce la spia bianca come sempre ma subito dopo si spegne e continua a fare questa operazione di spegni e riaccendi da solo senza però risultati. Secondo me non è l'alimentatore anche perchè avendo preso un xfx di 550w mi fido. Forse è la ventola dice il tecnico che non ho mai pulito che è quella stock...non so che fare io rimandarla da dove lo ho comprato ci vorrebbe troppo e mi costerebbe anche troppo. Idee su cosa potrebbe essere?
Potrebbero essere le Ram che creano questi problemi. Prova ad avviare il pc con un solo banco di ram e vedi cosa succede, altrimenti prova l'altro banco di ram (se ne hai più di uno) nel caso cambia gli alloggiamenti.

Non avevo letto il messaggio di prima. :asd: :asd:
 

matte86

Utente Attivo
137
1
CPU
Intel i5 4690 3,5 Ghz
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Green 1TB + SSD Crucial M500 240gb
RAM
Corsair Vengeance (2x4 GB)
GPU
GTX 970 Zotac
Audio
Integrata
Monitor
Asus VN247H
PSU
Xfx 550w
Case
Corsair Carbide 200r
OS
Windows 8.1 64Bit
Togli le RAM e prova inserendone solo un banco per volta, provandolo in ogni slot. Se la scheda madre ha un display di diagnostica dicci che codice riporta.

Dove sta il codice? Comunque è un AsRock H87 PRO4 :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili