Pc non si accende piú

Pubblicità

dam96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti , 2 settimane fa mi è arrivato il pc da e-key. E per questo lasso di tempo tutto bene ... Poco fa c e stato un temporale abbastanza forte , così ho spento il pc e anche la
ciabatta dove era collegato per evitare danni. Ora vado a riaccendere e non ne vuole sapere di partite , non si sente alcun tipo di rumore , si accendono ad intermittenza allo mouse e tastiera ma
il computer non parte. Cosa devo fare ? spero non sia nulla di grave perché a mandarlo indietro per poi riaverlo i tempi saranno bibicli grazie a tutti

Così su due piedi la prima causa che mi viene in mente è che sia partito l'alimentatore, magari anche scadente di suo!

si accendono ad intermittenza allo mouse e tastiera ma
il computer non parte. Cosa devo fare ? spero non sia nulla di grave perché a mandarlo indietro per poi riaverlo i tempi saranno bibicli grazie a tutti

Spiega bene...la ventola del dissipatore almeno parte o non da proprio alcun segno di vita?

A me fa lo stesso difetto il mio pc, solo che ho il pulsante di accensione che fa falso contatto. Ed ho anche l'ingresso del cavo power che fa falso contatto, prova ad inserire bene il cavo, può darsi che mentre spegnevi la ciabatta hai urtato i fili e qualcuno si è scollegato.

Hai spento la ciabatta, in più durante un temporale... lo sbalzo di tensione avrà sicuramente fatto fuori l'alimentatore ;)
@Blume saprà dirti qualcosina

Salve a tutti , 2 settimane fa mi è arrivato il pc da e-key. E per questo lasso di tempo tutto bene ... Poco fa c e stato un temporale abbastanza forte , così ho spento il pc e anche la
ciabatta dove era collegato per evitare danni. Ora vado a riaccendere e non ne vuole sapere di partite , non si sente alcun tipo di rumore , si accendono ad intermittenza allo mouse e tastiera ma
Scollega tutti i cavi di alimentazione ciabatta compresa, se l'alimentatore ha il tasto di on/off posizionalo su off, scollega anche il cavo del 220Volt che arriva al pc, quello dell'ali, premi, per alcune volte il tasto di accensione, ricollega.
Se non hai nessun beneficio, con tutti i cavi collegati, premi nuovamente per alcune volte il tasto di accensione in media rapida successione...acceso...spento...acceso...spento.
Vediamo cosa succede.

configurazione? il pc te lo sei fatto spedire montato? saresti in grado di metere le mani all'interno del pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro