Pc non parte dopo assemblaggio

ibrakadabra8

Utente Attivo
17
0
Come prima cosa ho controllato la carrelata di errori possibili dopo l'assemblaggio nel thread ma non c'era il mio errore...in pratica alla prima accensioni il pc si accende e nella prima schermata mi dice cpu fan error....alla seconda accensione il pc non parte proprio cioè parte una sola ventola (quella attacata alla scheda madre)mentre si accendolo i led di scheda madre e scheda video....infine se lascio tutto attacato il led della madre continua a rimanere acceso...che faccio??
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
cpu fan error significa che hai collegato male la ventola del processore o e diffetosa la ventola del processore.quello verde della scheda madre deve rimanere sempre accesso e quello rosso dell hdd deve lampeggiare.doppo che ti dice cpu fac che schermata ti viene fuori?
 

ibrakadabra8

Utente Attivo
17
0
no praticamente dopo ho riavviato e da quel momento non si è più acceso ed è invece rimasto acceso il led rosso del mobo...non sò cosa fare non vorrei buttare tutto
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
dimi i componenti processore,scheda madre etc. cioe parte solo la ventola atacata sulla scheda madre.ma quella dell processore? i problemi del genere ti le danno il bios in poche paroe scheda madre rotta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 104 66.7%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 11.5%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 9 5.8%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 7 4.5%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 18 11.5%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 0 0.0%