Pc non parte dopo aggiornamento bios

chuck13

Nuovo Utente
33
8
Salve a tutti, ho da poco assemblato un PC grazie al'aiuto di questo forum, tuttavia dopo aver utilizzato msi live update 6 per aggiornare BIOS è rimasto tutto nero ma il PC rimasto comunque acceso (le ventole girano).
Mi sono accorto tuttavia che la GPU rimane spenta, ho controllato i cavi e tutto ma niente. Le spie led sono tutte spente, non vedo nulla dal monitor ovviamente in quanto collegato alla GPU.
La configurazione:
Mobo msi b450 gaming plus max
Cpu ryZen 5 3600
GPU rx 5700xt Sapphire nitro+
Ram 8*2 Viper Steel da 3733

Ho provato a staccare e riattaccare la scheda video ma rimane spenta. Non ho idea di quale possa essere il problema.
Ps: le periferiche sembrano anche esse apparentemente spente


Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho da poco assemblato un PC grazie al'aiuto di questo forum, tuttavia dopo aver utilizzato msi live update 6 per aggiornare BIOS è rimasto tutto nero ma il PC rimasto comunque acceso (le ventole girano).
Mi sono accorto tuttavia che la GPU rimane spenta, ho controllato i cavi e tutto ma niente. Le spie led sono tutte spente, non vedo nulla dal monitor ovviamente in quanto collegato alla GPU.
La configurazione:
Mobo msi b450 gaming plus max
Cpu ryZen 5 3600
GPU rx 5700xt Sapphire nitro+
Ram 8*2 Viper Steel da 3733

Ho provato a staccare e riattaccare la scheda video ma rimane spenta. Non ho idea di quale possa essere il problema.
Ps: le periferiche sembrano anche esse apparentemente spente


Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao :D

Prova a spegnere il pc, staccare la batteria a tampone della scheda madre per 10/15 e riaccendere. Prova a vedere se risolvi.

Facci sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili