PC non manda segnale video al monitor e si spegne per poi riaccendersi in loop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Va bene grazie, aspettiamo un parere dell’esperto, nel frattempo io ho smontato il raccordo che dalla gpu va all’out del corpo pompa, ma non noto guarnizioni, non vorrei che si sia deformata la filettatura della pompa, essendo in materiale plastico. Anzi, controllando bene c’è una guarnizione nel raccordo curvato, ma sembra intatta.

Che tipo di urto ha preso?

Per testare la tenuta ti servirebbe un tester

Se perde liquido non é mai una cosa buona soprattutto per i componenti. Mi riusciresti a far capire meglio con delle foto? E spiegandomi bene il tipo di urto? Di che pompa parliamo?
 

Lorenzo Beta

Utente Attivo
155
42
Che tipo di urto ha preso?

Per testare la tenuta ti servirebbe un tester

Se perde liquido non é mai una cosa buona soprattutto per i componenti. Mi riusciresti a far capire meglio con delle foto? E spiegandomi bene il tipo di urto? Di che pompa parliamo?
Ciao, grazie della risposta, un leggero urto, comunque ieri ho svuotato il liquido, smontato e rimontato, stretto bene i raccordi, rimesso il liquido e non perdeva più, l’ho usato per qualche ora è non ho notato perdite di liquido, solo qualche bollicina d’aria, sai come posso fare per rimuoverle?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao, grazie della risposta, un leggero urto, comunque ieri ho svuotato il liquido, smontato e rimontato, stretto bene i raccordi, rimesso il liquido e non perdeva più, l’ho usato per qualche ora è non ho notato perdite di liquido, solo qualche bollicina d’aria, sai come posso fare per rimuoverle?

Diminuisci ed aumenta la pompa al massimo dovrebbe togliersi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili