pc nn da segni di vita e poi....

• Autore discussione Autore discussione G3G
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

G3G

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
50
ciao a tutti da poco mi sono fatto un assemblato per cui parliamo di un pc con 2 mesi di vita che fin ora nn ha dato nessun problema( è nuovo mi sembra anche giusto)
oggi alle 19:00 lo spengo e tutto bene poi stasera verso le 21 vado a riaccenderlo e nn da segni di vita;con grossa frustrazione spingo il bottone di accensione e tutto tace,né bip ne ventole che partono nessuna lucina accesa.Verso le 23 magicamente riparte .
Ora vi chiedo per quanto complicato sia da cosa può dipendere e se sia pericoloso tenerlo acceso o é meglio farlo vedere prima.grazie

ciao a tutti da poco mi sono fatto un assemblato per cui parliamo di un pc con 2 mesi di vita che fin ora nn ha dato nessun problema( è nuovo mi sembra anche giusto)
oggi alle 19:00 lo spengo e tutto bene poi stasera verso le 21 vado a riaccenderlo e nn da segni di vita;con grossa frustrazione spingo il bottone di accensione e tutto tace,né bip ne ventole che partono nessuna lucina accesa.Verso le 23 magicamente riparte .
Ora vi chiedo per quanto complicato sia da cosa può dipendere e se sia pericoloso tenerlo acceso o é meglio farlo vedere prima.grazie
Che ali usi?
Ovviamente se c'è un problema, è sempre meglio controllare prima.. :ok:

Che ali usi? Ovviamente se c'è un problema, è sempre meglio controllare prima.. :ok:
hd wd caviar green 1tb ssd samsung840 pro 128gb cpu intel core i5 3470 ram ddr3 corsair 8gb mobo ashrock h77 pro4 vga sapphire hd7850 monitor led 24" samsung case midi cooler master centurion 5 II ali corsair cx500 500W 80+bronze oggi riacceso 5 minuti e andava come se nulla fosse....bo nn so se e come muovermi

Prova a scaricare CPU Burn, o Aida64 e tieni la CPU al 100% per circa 30 minuti.. se le temperature stanno nella norma, e non si spegne/riavvia continua ad usare il pc senza problemi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro