NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
Dipende da quanto è fortunato il processore, comunque direi di si. Però se sei intenzionato a fare certi OC andare a tagliare sulla scheda madre non è un'idea brillante di sicuro. Almeno una Gaming 5 se vuoi stare su MSI, ha 8 fasi il che la rende decisamente migliore in OC.Mannaggia c'e solo la 3
extreme 3 o gaming 3?
arrivo a 4.5 ghz ?
Rispondendo alle tue domande, dato che mi son scordato:
1)é un best buy per quella cifra?
Il 4690k è un ottimo processore, anche se dipende sempre cosa devi fare oltre al gaming.
Dipende molto dal processore, comunque meglio una buona scheda come ho detto2)la sched madre regge l'overclock se si quanti mhz?
Si, almeno fino a 1866 ci arrivano tutte3)la scehda madre supporta la ram a 1866Mhz o la downclocka?
Ostrog, ma non prenderei nessuno dei due personalmente, la qualità è quella che è4) case enermax ostrog o xpredator x1
Berlin, anche se io farei un acquisto in previsione futura e spenderei quei 20€ in più per l'XFX da 650w5) alimentatore xfx550w o berlin 630w
PCIe, audio e connettore M.2, a favore della pro 4.6)cambia molto tra z97 pro 3 e pro 4? Cosa?
Rispetto alla Gaming 5 MSI ha anche una peggior predisposizione all'OC, 6 fasi. C'è un motivo se costa meno :sisi: