E' venuto il momento di cambiare il PC di casa e quindi di chiederVi aiuto per la nuova configurazione.
Di seguito cercherò di darvi più indicazioni possibili sull'utilizzo per il quale il pc è destinato e quello che vorrei, così da meglio orientarvi ad un abito su misura:
1) Budget 500 €uro , compreso s.o. , escluso monitor
2) No gaming - No oc
3) Utilizzo: Office / Internet / Visualizzazione e Modifica ...... amatoriale con software free sia ben chiaro ..... di video e foto FHD o superiori , d'altronde ormai smartphone e fotocamere hanno risoluzioni oltre il formato FHD.
4) Silenziosità e compattezza irrinunciabili, soprattutto la prima essendo il pc collocato in camera da letto.
5) Longevità.... non vorrei trovarmi fra 3 anni con un pc inadeguato o con talmente tanti pezzi da aggiornare da risultare antieconomico.
6) SSD irrinunciabile.
8) USB 3.0 frontali in alto sul case gradite.
9) Configurazione equilibrata e con pezzi di qualità.
10) ....... mi riservo quei 30/50 euro in più se proprio ne vale la pena
Grazie sin d'ora a chi vorrà iniziare a scrivere la sua.
Di seguito cercherò di darvi più indicazioni possibili sull'utilizzo per il quale il pc è destinato e quello che vorrei, così da meglio orientarvi ad un abito su misura:
1) Budget 500 €uro , compreso s.o. , escluso monitor
2) No gaming - No oc
3) Utilizzo: Office / Internet / Visualizzazione e Modifica ...... amatoriale con software free sia ben chiaro ..... di video e foto FHD o superiori , d'altronde ormai smartphone e fotocamere hanno risoluzioni oltre il formato FHD.
4) Silenziosità e compattezza irrinunciabili, soprattutto la prima essendo il pc collocato in camera da letto.
5) Longevità.... non vorrei trovarmi fra 3 anni con un pc inadeguato o con talmente tanti pezzi da aggiornare da risultare antieconomico.
6) SSD irrinunciabile.
8) USB 3.0 frontali in alto sul case gradite.
9) Configurazione equilibrata e con pezzi di qualità.
10) ....... mi riservo quei 30/50 euro in più se proprio ne vale la pena
Grazie sin d'ora a chi vorrà iniziare a scrivere la sua.
Ultima modifica: