PC MOLTO INFETTATO!!!

pinolav2

Nuovo Utente
32
0
Salve a tutti, ho un pc con windows xp home edition SP3 con licenza valida e con le seguenti caratteristiche: Pentium 4 2,66 ghz e 1,46 gb di ram.
Gia da tempo ho avuto problemi con infezioni da virus e tra ripristini e scansioni varie sono sempre riuscito a continuare a lavorare con il pc. Adesso ho dei problemi di connessione; Quando accendo il pc mi si collega ad internet, ma dopo un 5 minuti non mi fa più navigare e mi si disattiva da solo l'antivirus ( uso Mcafee antivirus plus con contratto di 3 anni e il 22 dicembre mi scadrà il contratto). Quando vado a ripristinare la connessione mi si collega per altri 5 minuti ma poi sono di nuovo punto e a capo. Tutti gli altri pc si collegano tranquillamente è solamente questo che mi sta dando troppi problemi e tra l'altro è il pc principale dove ci lavoro pure. Leggendo le vostre guide ho fatto una scansione con combofix, otl e tdsskiller. Vi allego i file sperando di poter risolvere il problema grazie a voi sicuramente molto più esperti di me
 

Allegati

  • Extras.Txt
    45.5 KB · Visualizzazioni: 175
  • OTL.Txt
    253.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • ComboFix-quarantined-files.txt
    23.1 KB · Visualizzazioni: 90

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Scarica il file CFScript.txt che ti ho allegato qui in basso sul desktop e trascinalo sull'icona di combofix
Attendi le operazioni e il riavvio del pc
Al ritorno posta il report.

Leggi questa guida
http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html
esegui una scansione con Malwarebytes aggiornato rimuovendo tutto ciò che trova.
esegui AdwCleaner come da istruzioni e posta il report post-eliminazione.
 

Allegati

  • CFScript.txt
    259 bytes · Visualizzazioni: 89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili