Pc lento nonostante formattazione e installazione a nuovo di tutto

Pubblicità

eddine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, ho reinstallato tutto sul pc di casa, ma ogni volta che installo l'antivirus questo incomincia a riconoscermi come virus (o presunti tali) l'eseguibile di word, piuttosto che excel o acrobat o ancora outlook.
Questo mi succede con più antivirus fra cui avira, avg e ikarus.
Dopo aver letto la vs. guida ho eseguito TUTTE le scansioni consigliate e per ultima quella con OTL di cui allego link dei reports creati, allego inoltre tutti altri report.....chiedo aiuto per capire se sono a posto o se è solo l'inizio di un'altro incubo...........grazie
Sergio

Wikisend: free file sharing service
Wikisend: free file sharing service

- - - Updated - - -

Buongiorno, volevo sapere se c'è qualcuno in grado di aiutarmi, perchè capisco il periodo estivo e che sia una missione più che un lavoro la vostra, ma almeno sapere se c'è la disponibilità a guardare il problema.....risolverlo sarà successivo all'aver visto la richiesta e per nulla scontato. GRAZIE

Ancora questa mattina all'accensione del pc per l'ennesima volta ikarus mi ha segnalato l'eseguibile di voip come infetto....non so cosa devo fare

Allegati

Formatti o fai un ripristino, prima domanda.

Secondo, una volta formattato cosa installi? I programmi li prendi da qualche chiavetta o dispositivo usb esterno?

Ciao, formatto la partizione del sistema operativo (C).............poi in effetti a parte windows e office che sono su cd, tutto il resto lo carico da disco esterno...........

io ti direi di provare a cambiare antivirus... secondo me il problema stà proprio lì, prova con avast, se anche lui ti dà questi problemi allora non si tratta di falsi positivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro